Luke Skywalker ha scritto:Io voglio vedere l'impegno. Da come entrano in campo capirò se hanno imparato la lezione incamerando lo spirito dell'altra sera oppure sono sempre i soliti stronz.i capaci di fare un'impresa e il suo contrario in pochi giorni.
Si, soprattutto perché non ci sono scuse per non avere l'atteggiamento giusto.
Spero che questa partita puo darci un sengale importante per come va il resto della stagione.
Claudio_asr ha scritto:attenzione che storicamente chi arriva al derby sfiduciato tira fuori sempre grandi prestazioni, attenzione.
noi abbiamo perso in casa con la fiorentina e loro hanno battuto l'udinese in trasferta, cosa è successo nel frattempo?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
dopo stasera sono pessimista (sai che novità, mi direte).
loro giocheranno con la forza della disperazione sapendo che non hanno più niente. noi abbiamo molto da perdere, i giocatori si vogliono tenere al 100% per la semifinale champions. non mi stupirei di una netta vittoria della lazio.
ma allo stesso tempo dico che non sarebbe affatto irrimediabile. abbiamo un buon calendario.
Luke Skywalker ha scritto:Io voglio vedere l'impegno. Da come entrano in campo capirò se hanno imparato la lezione incamerando lo spirito dell'altra sera oppure sono sempre i soliti stronz.i capaci di fare un'impresa e il suo contrario in pochi giorni.
Eravamo sfavoriti dopo la Fiorentina e siamo favoriti ora. Cabalisticamente, in vista del derby ciò è male.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Tony Brando ha scritto:dopo stasera sono pessimista (sai che novità, mi direte).
loro giocheranno con la forza della disperazione sapendo che non hanno più niente. noi abbiamo molto da perdere, i giocatori si vogliono tenere al 100% per la semifinale champions. non mi stupirei di una netta vittoria della lazio.
ma allo stesso tempo dico che non sarebbe affatto irrimediabile. abbiamo un buon calendario.
per loro e' tutto sto derby, dopo ieri sono tutti concentratissimi. la vedo dura.
darracq ha scritto:La cosa più bella è che non si parla ancora di derby di venerdì
È per questo che da martedì sera dico che del derby non me ne po fregà de meno! Questa è un’altra vittoria. Poi è ovvio che voglio vincerlo... ma non è più determinante come poteva essere prima.
I lazialotti possono impegnarsi quanto vogliono, sfottere e fare le merde, ma nulla al momento può scalfire il sorriso che ci portiamo dietro da martedì 10 aprile 2018 alle 22:22.