kappone ha scritto:James spieghi

kappone ha scritto:James spieghi
Con Shakira ci ha scopato Dzeko dopo il dominio fisico e mentale esercitato su Piquè.Wonderwall ha scritto:Non sono abituato comunque a godere così tanto in così poco tempo, è come se avessi scopato in 3 giorni con Megan Fox, Valentina Nappi e Shakira.. ho una gran paura che sta settimana ci ritorni tutta indietro con gli interessi
leletor ha scritto:Vabbe ma lo avevano detto che il salisburgo era forte
porcaccia ha scritto:Una tre giorni di coppa perfetta.
SaintTDI ha scritto:
Vi prego!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAnnili ha scritto:è stata tutta colpa di quel gol a freddo cit.
porcaccia ha scritto:Una tre giorni di coppa perfetta.
a 70 anni ancora non te la sei sposata ?ManoloAsr ha scritto:Ho usato la tattica lazio milan di coppa italia. Don matteo con la mia ragazza e cell spento..stamattina ho scoperto
Godooool
ahahahahahahhahahahahahafaro ha scritto:
a 70 anni ancora non te la sei sposata ?
Vergogna !
![]()
Ma goditele le cose principe e ricorda. Vincere da sfavoriti è ancora più bello. A leggerti sembra quasi che ti farebbe schifo non vincere la cl visto che sarebbe una gioia estemporanea ed effimeraprincipe68 ha scritto:per quanto ci sentiamo sicuramente più distesi nei confronti e negli stimoli che vengono dall'esterno
sarebbe bello se ci concentrassimo soprattutto su di noi
sfotterli in modo grossolano (come spesso abbiamo fatto e facciamo tuttora leggendo alcuni social) non porterà a nulla di positivo, oltre a un godimento passeggero,
cerchiamo di catalizzare i nostri spiriti su di noi, sulle nostre forze
senza disperderci