Tanto questi so ehMarcoDaLatina ha scritto:

Tanto questi so ehMarcoDaLatina ha scritto:
erbob ha scritto:
Tanto questi so eh
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
erbob ha scritto:Anzi, per fortuna che il Salisburgo non ce sta, altrimenti erano cazzi
'na grande merda.
fidati.
bah... meglio una sola partita fra bayern real oppure due? io non sarei cosi sicuro che la uefa si strapperebbe i capelli se i piu quotati si incontrassero in semifinaleLuckdej ha scritto:Liverpool-Roma e Bayern-Real le sfide più affascinanti per il pubblico, ma la seconda, per me, la vorranno come finale
anche perchè cmq la finale la vede un botto di persone... secondo me cambia ben poco chi giocafabiozeman ha scritto: bah... meglio una sola partita fra bayern real oppure due? io non sarei cosi sicuro che la uefa si strapperebbe i capelli se i piu quotati si incontrassero in semifinale
Anche perchè le semifinali di champions e la finale sono seguite uguale.fabiozeman ha scritto: bah... meglio una sola partita fra bayern real oppure due? io non sarei cosi sicuro che la uefa si strapperebbe i capelli se i piu quotati si incontrassero in semifinale
erbob ha scritto:Se i sorteggi sono pilotati, peschiamo sicuro il Real, che dopo due sorteggi difficili prende quello più facile sulla carta.
Le altre due finaliste favorirebbero una finale spettacolare, con la solidità Baverese favorita sul Liverpool.
Se i sorteggi non sono pilotati, vorrei le tedesche
Fino ai 35 anni le tedesche, le polacche, e le donne dell'est europa so le migliori del mondo.ChiamatoreMascherato ha scritto:
bah per dirti che acquistano qualche tifoso... per esempio io non mi vedo partite all'infuori della Roma... ergo ce mannassero in finaleerbob ha scritto: Anche perchè le semifinali di champions e la finale sono seguite uguale.
Non è che ce so 8 partite insieme e ne segui una. Giocano tutte separate.
Il Liverpool nel mondo ha comunque un seguito importantissimo e una storia clamorosa, non è che se metti il Liverpool contro il Real in finale fai meno share.
E la Roma uguale. Sarebbe comunque l'evento più seguito del mondo.
Quindi i discorsi di share televisivo un po' cadono. Io penserei più ad un discorso di "prestigio delle federazioni"
Mi pare giusto come discorso motivazionaleSaintTDI ha scritto:
bah per dirti che acquistano qualche tifoso... per esempio io non mi vedo partite all'infuori della Roma... ergo ce mannassero in finale
Pensa che emozioni.postromantico ha scritto:io non saprei come viverla una finale di champions league.
non so come ci si approccia a queste partite.
che si fa? come si respira? cosa si deve pensare?
io ho paura.
e non voglio pensare neanche alla semifinale perché non so vivere neanche quella.
Ma che m'hai fatto Roma?
Penso solo che inizierei a bere in tarda mattinata, per arrivare la sera in stato di semi incoscienza, per "accusare" il meno possibile. Comunque vadano le cose.postromantico ha scritto:io non saprei come viverla una finale di champions league.
non so come ci si approccia a queste partite.
che si fa? come si respira? cosa si deve pensare?
io ho paura.
e non voglio pensare neanche alla semifinale perché non so vivere neanche quella.
Ma che m'hai fatto Roma?
'na grande merda.
fidati.