Gipsy Danger ha scritto:Bastos mejo de semeido è notevole eh
Si, ma si può dire tranquillamente che Semedo e Umtiti non è gente da Barcellona.
Semedo na mezza pippa (Bastos è na pippa completa).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Oggi potete arrampicarvi sulle guglie più alte della sagrada familia e impalarvi a piacimento.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato ha scritto:io sto rischiando il posto di lavoro
ho finito ora una riunione, i colleghi parlavano e io avevo la musichetta della CL che mi rimbombava nella testa
ora me devo rileggere il verbale della riunione per capire che cazzo hanno detto gli altri colleghi
per fortuna faccio la notte
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
pepatadicozze ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo ieri sera.
Al terzo gol di manolas io e due amici finnici,convertiti al romanismo,abbiamo gridato talmente forte che i vicini preoccupati sono venuti a suonare pensando fosse successo qualcosa di brutto.Ebbene dopo avergli spiegato che non era "nulla" si sono fermati anche loro fino alla fine e poi si è festeggiato.