Bene che il derby venga dopo questa partita con il Barcellona. Qualsiasi altra partita che ci resta da affrontare (tolta la Juve) l'avremmo presa sulle ali dell'entusiasmo, sottovalutando l'avversario e molto probabilmente, visto il periodo, non vincendo. Quindi DAJE, concentrazione alta e 3 punti!
Concentratissimi su questa, è fondamentale. Rimanderei in campo gli undici di ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Limitless33 ha scritto:Bene che il derby venga dopo questa partita con il Barcellona. Qualsiasi altra partita che ci resta da affrontare (tolta la Juve) l'avremmo presa sulle ali dell'entusiasmo, sottovalutando l'avversario e molto probabilmente, visto il periodo, non vincendo. Quindi DAJE, concentrazione alta e 3 punti!
vediamo... ennesimo banco di prova per la mentalità di squadra e società, speriamo di non fallirlo.
se giocassimo anche all'80% della determinazione e della concentrazione che abbiamo profuso ieri li asfalteremmo
Spero e credo che la vittoria di ieri li faccia volare come convinzione, e non faccia il solito effetto inebriante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Voglio vedere gli occhi di tigre come ieri sera!Vediamo se siamo cresciuti...stamattina Difra deve urlare e incazzarsi e riportare tutti sulla terra,questa è la mentalità vincente stile(oddio non voglio dirlo)Rubbe.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
Hyoga ha scritto:Voglio vedere gli occhi di tigre come ieri sera!Vediamo se siamo cresciuti...stamattina Difra deve urlare e incazzarsi e riportare tutti sulla terra,questa è la mentalità vincente stile(oddio non voglio dirlo)Rubbe.
Attenzione, un compaesano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Hyoga ha scritto:Voglio vedere gli occhi di tigre come ieri sera!Vediamo se siamo cresciuti...stamattina Difra deve urlare e incazzarsi e riportare tutti sulla terra,questa è la mentalità vincente stile(oddio non voglio dirlo)Rubbe.