Ho mangiato...

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da pisodinosauro »

MarcoDaLatina ha scritto:
Assolutamente d'accordo.
Certo poi ce ne sono alcune proprio "fuori portata", almeno per me.
Ho trovato delle T-Bone a 70 euro al kg osso compreso. Li mi arrendo :D
oltre il waghiu ( o come si scrive) non c'è nulla che va oltre i 50 euro kilo

che carne era?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pisodinosauro ha scritto:
oltre il waghiu ( o come si scrive) non c'è nulla che va oltre i 50 euro kilo

che carne era?
Non lo ricordo, credo fosse di provenienza americana.
Considera che, il Carrefour dietro casa mia la vende al taglio a circa 56€ al KG.
Appena ci vado vedo che provenienza ha.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Assolutamente d'accordo.
Certo poi ce ne sono alcune proprio "fuori portata", almeno per me.
Ho trovato delle T-Bone a 70 euro al kg osso compreso. Li mi arrendo :D
se è per questo vedo bottiglie da 100 e passa euro, ma li, o sei ricco e te ne sbatti di quale sia la cifra, o ce pensi bene prima de spende quelle cifre.
Sto benissimo pure col vino da 20/30 euro e la bistecca da 40 asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Considera che, il Carrefour dietro casa mia la vende al taglio a circa 56€ al KG.
Kobe, no perchè pure quella è giappo

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: Kobe, no perchè pure quella è giappo
kobe e' la zona, c'e' Wagyu e Wagyu
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto:
kobe e' la zona, c'e' Wagyu e Wagyu
ah ok, avevo sempre sentito parlare di Kobe Beef ma mai provata

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Non è solo questione di taglio, ma di frollatura. Ce ne sono di molto lunghe e costose.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:a proposito di polpette buone quelle al sugo del trapizzino
mentre l'hamburger di chianina del carrefur è di una secchezza immangiabile
Madonna che droga. Il trapizzino in generale già lo è, ma quello con le polpette al sugo è clamoroso. Ovviamente, il must rimane il pollo alla cacciatora. Per quanto mi riguarda, fanno molto bene anche i supplì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ma quindi trapizzino e' buono? l'ho sempre guardato con sospetto reputandolo alla pari di un fastfood non so neanche io perche'. quasi quasi lo provo allora
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto:ma quindi trapizzino e' buono? l'ho sempre guardato con sospetto reputandolo alla pari di un fastfood non so neanche io perche'. quasi quasi lo provo allora
beh all'inizio era un negozietto tipo pizzeria a taglio a testaccio, ora si sarà allargato

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: beh all'inizio era un negozietto tipo pizzeria a taglio a testaccio, ora si sarà allargato
Ora ha due punti vendita anche a Trilussa e a Ponte Milvio, che è poi quello dove io prendo da mangiare di solito quando vado allo stadio o a vedere la partita a casa di un amico che abita in quella zona. Gli ingredienti sono di prima qualità, forse il costo è un tantinello elevato. Ciò che mi ha più colpito, come detto, è il livello dei fritti, veramente ottimi sia come croccantezza che come componenti.

Ah dimenticavo: c'è un bancone di Trapizzino anche al Mercato Centrale, a Termini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Ora ha due punti vendita anche a Trilussa e a Ponte Milvio, che è poi quello dove io prendo da mangiare di solito quando vado allo stadio o a vedere la partita a casa di un amico che abita in quella zona. Gli ingredienti sono di prima qualità, forse il costo è un tantinello elevato. Ciò che mi ha più colpito, come detto, è il livello dei fritti, veramente ottimi sia come croccantezza che come componenti.

Ah dimenticavo: c'è un bancone di Trapizzino anche al Mercato Centrale, a Termini.
Sono anche dentro Eataly, non so se fissi.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: Sono anche dentro Eataly, non so se fissi.
Eataly è un po' che non lo frequento, l'ultima volta è stata a maggio dell'anno scorso. Dovrò vedere anche lì.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque tra questo fine settimana e il prossimo mi devo finire un centinaio di arrosticini abruzzesi che mi sono rimasti (a dir poco eccezionali. Una vera droga), che affiancherò al mio favoloso galletto al bbq fatto con cottura indiretta.
Ormai sta diventando il mio cavallo di battaglia. Ogni volta che lo faccio riesco a dosare meglio i tipi e le quantità di spezie. Ed ogni volta è più buono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque tra questo fine settimana e il prossimo mi devo finire un centinaio di arrosticini abruzzesi che mi sono rimasti (a dir poco eccezionali. Una vera droga), che affiancherò al mio favoloso galletto al bbq fatto con cottura indiretta.
Ormai sta diventando il mio cavallo di battaglia. Ogni volta che lo faccio riesco a dosare meglio i tipi e le quantità di spezie. Ed ogni volta è più buono.
Come lo cuoci a cottura indiretta?

Rispondi