antoniocs ha scritto:Paredes visto oggi non giocherebbe nemmeno nel Foggia. Ciò detto sempre meglio lui che Gonalons, il fatto è che a 20 e passa devi mollare il pacco e scappare. Il problema è nel mercato pessimo fatto in sede di acquisti.
Strano perché Mancini la prima maglia da titolare la da a lui
Le altre 10 le tira per aria e chi le prende le prende.
James ha scritto:Spero che l'Inter e la Lazio vanno in CL e andiamo in EL. Questo e' che queste squadre meritano e sarebbe giustizia per le loro qualita di gioco.
Leggere queste cose su un forum della Roma fa cadere le palle peggio della nostra prestazione odierna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
Leggere queste cose su un forum della Roma fa cadere le palle peggio della nostra prestazione odierna.
Poi fosse na volta si può pure discutere (anche se un giorno mi spiegheranno la qualità del gioco dell'Inter...)
Ma tutto il giorno monotematico così...o godi nel farti insultare o la soluzione è una sola
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Hal ha scritto:
Strano perché Mancini la prima maglia da titolare la da a lui
Le altre 10 le tira per aria e chi le prende le prende.
da playmaker non ci giocava da parecchio. E dopo oggi credo che non ci giocherá più, a meno che mancini non voglia davvero allenare l'italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR ha scritto:
Quindi Paredes = Leandro Greco
Come ebbi modo di dire in illo tempore.
Il nome è quello, si vede che paredes in argentino significa ellenico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
e comunque i giocatori sono delle merde senza rispetto del pubblico perchè non trovo giustificazioni tra partite giocate con grinta e determinazione tipo napoli ma anche mercoledì a barcellona e prestazioni come quelle di oggi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Anto va tutto bene in quello che dici
Ma credo che sia ormai palese la disgrazia in cui versa il nostro CC.
A noi mancano come il pane quando mangi la trippa due CC di valore che sappiano creare gioco.
il_noumeno ha scritto:Oh io sarò ingenuo, ma penso che oggi non sia mancato l’impegno.
Ci hanno provato fino alla fine. Il che peggiora il quadro tecnico e tattico della squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Hal ha scritto:Anto va tutto bene in quello che dici
Ma credo che sia ormai palese la disgrazia in cui versa il nostro CC.
A noi mancano come il pane quando mangi la trippa due CC di valore che sappiano creare gioco.
Poco ma sicuro Fra. Il fatto che si rimpianga slow motion Paredes dà l’esatto misura di come stamo impicciati a centrocampo. Io ero convinto che Gonalons ne valesse 5 di Paredes, ma a lume de naso, me sa che ho toppato.
Ma (e ridaje) il fatto che i giocatori non siano "delle merde" ma semplicemente valgano questo, non vi sfiora mai?
Il fatto che Jesus non sia concentrato, che De Rossi sia quel che sia, che Strootman sia lento, che Perotti se magna i gol, che Dzeko ogni tanto si prenda le pause e via dicendo, è perché questa è la loro dimensione. Altrimenti sarebbero stati giocatori diversi. È il valore della squadra. Non è che non se impegnano, è che questo valgono, e non stanno concentrati. Fine
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017