Neanche,NaVaJo ha scritto: e fare acquisti di qualità
Acquisti mirati...giovani che hanno voglia
Guarda Simeone oggi...ad esempio
Non commettiamo ancora l’errore di andare a prendere nomi altisonanti, costosi e magari non adatti
Neanche,NaVaJo ha scritto: e fare acquisti di qualità
questa squadra va sempre bene contro le squadre più forti tecnicamentefaro ha scritto:"se non perdiamo il derby" mi sembra una possibilita' si, ma non con alta probabilita' di avverarsi
n'altro attaccante del cazzo quando perdiamo o pareggiamo e butta dentro gente offensiva a cazzo di cane...Claudio_asr ha scritto: oddio quando c'ha provato con antonucci è stato (giustamente) massacrato
Vedessero di non darci un altra umiliazionefaro ha scritto:"se non perdiamo il derby" mi sembra una possibilita' si, ma non con alta probabilita' di avverarsi
Parla de quello che conosci o al limite de quello che capisci. Non ho scritto avemo dominato. Ho scritto una cosa ben diversa. Chiunque non condizionato dal tifo o da altri scopi oggi vede sta partita te dice che pur giocando male la roma avrebbe meritato comunque de vince.Panzanella ha scritto: Dai vedi le partite al contrario
Per piacere
Sempre colpa della sfiga o dei pali
O degli avversari catenacciari
Oswald scusa, ma perché oggi eri distratto dal Barcellona? Non è che lì avevi perso 1-0 e te la devi giocare martedì. E un buon numero di giocatori in campo mercoledì manco hanno giocato. Dovevi mangiarti il campo, la Fiorentina non mi è sembrata neanche troppo agguerrita. E fino A domenica ti tenevi tutti sotto.oswald ha scritto: Anche per me, se non perdiamo il derby. Dopo il ritorno col Barcellona avremo solo il campionato, e il calendario è favorevole. All'ultima giornata poi c'è Lazio-Inter. Una profonda riflessione sull'allenatore però la farei lo stesso.
Quel Lazio Inter all ultima è utile se restiamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio.Essendo già in svantaggio con l Inter.Altrimenti si profila un biscottino con epiche prese per il culo.L andazzo è quello.oswald ha scritto: Anche per me, se non perdiamo il derby. Dopo il ritorno col Barcellona avremo solo il campionato, e il calendario è favorevole. All'ultima giornata poi c'è Lazio-Inter. Una profonda riflessione sull'allenatore però la farei lo stesso.
non sono completamente d accordo.. hai ragione sui rigori della Rubbentus, e quei non si smentiscono mai...Gipsy Danger ha scritto:Parla de quello che conosci o al limite de quello che capisci. Non ho scritto avemo dominato. Ho scritto una cosa ben diversa. Chiunque non condizionato dal tifo o da altri scopi oggi vede sta partita te dice che pur giocando male la roma avrebbe meritato comunque de vince.
Perchè la juve oggi vince giocando demmerda. 5 azioni 4 gol. 2 rigori.
Noi 3 pali e almeno 2 interventi importanti di sportiello contro 1 tiro e mezzo.
Poi se voi insiste insisti da solo.
se perdi il derby non serve il biscottino....kappone ha scritto:
Quel Lazio Inter all ultima è utile se restiamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio.Essendo già in svantaggio con l Inter.Altrimenti si profila un biscottino con epiche prese per il culo.L andazzo è quello.