Europa League 2017/18

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:Che palle
Questi rischiano de fa la quarta semifinale europea della loro storia.....noi l'altr'anno se semo fermati a lione...non ce posso pensa

Al di la di tutto, c’è un fattore che mi irrita profondamente. Il constatare come non snobbino mai niente. Quando escono da qualsiasi competizione, lo fanno solo perchè si ritrovano o fuori condizione, o con l’allenatore in bilico da settimane, o perchè l’avversario è risultato essere nettamente più forte. Il ragionamento superficiale e beota in stile Roma e Napoli: “abbiamo altro a cui puntare” “è un portaombrelli” “meglio un posto in Champions che una Coppa Italia” non lo attuano mai. Ultimo nostro Quarto di finale in Coppa Uefa/E.L. 1998/1999 con l’Atletico Madrid. Ma in quanto a boria e fanfare, li arriviamo sempre in fondo :tes: :tes:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ManoloAsr ha scritto:Che palle
Questi rischiano de fa la quarta semifinale europea della loro storia.....noi l'altr'anno se semo fermati a lione...non ce posso pensa
4a?

mai in CL o champions
1 in coppa delle coppe
1 in coppa uefa

me ne manca una
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

aurreja ha scritto:

Al di la di tutto, c’è un fattore che mi irrita profondamente. Il constatare come non snobbino mai niente. Quando escono da qualsiasi competizione, lo fanno solo perchè si ritrovano o fuori condizione, o con l’allenatore in bilico da settimane, o perchè l’avversario è risultato essere nettamente più forte. Il ragionamento superficiale e beota in stile Roma e Napoli: “abbiamo altro a cui puntare” “è un portaombrelli” “meglio un posto in Champions che una Coppa Italia” non lo attuano mai. Ultimo nostro Quarto di finale in Coppa Uefa/E.L. 1998/1999 con l’Atletico Madrid. Ma in quanto a boria e fanfare, li arriviamo sempre in fondo :tes: :tes:
Mi duole dirlo ma la Lazio è la tipica squadra che, se avesse i soldi, vincerebbe a destra e a manca. Lo dimostra il periodo cragnottiano.
BANZAI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Luke Skywalker ha scritto: Mi duole dirlo ma la Lazio è la tipica squadra che, se avesse i soldi, vincerebbe a destra e a manca. Lo dimostra il periodo cragnottiano.

Fortunatamente, vinsero molto meno delle loro possibilitá. Ringraziamo ancora Ronaldo e quei tossici valenciani
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:

Fortunatamente, vinsero molto meno delle loro possibilitá. Ringraziamo ancora Ronaldo e quei tossici valenciani
mendieta asd
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

pisodinosauro ha scritto:
4a?

mai in CL o champions
1 in coppa delle coppe
1 in coppa uefa

me ne manca una
2 di coppa uefa....ti manca sicuro quella del 2003 Porto Lazio 4 a 1.......santo helder postiga
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mendieta asd
“non vali una peseta!” (Lazie - MI 2002/2003 Coppa Italia)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:
2 di coppa uefa....ti manca sicuro quella del 2003 Porto Lazio 4 a 1.......santo helder postiga

“Scrivo 1 e Porto 4!” (Roma - PR 2002/2003) asd
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

mamma mia i Tossici Valenciani....quel 5 a 2 mi fece godere come poche volte....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:
“non vali una peseta!” (Lazie - MI 2002/2003 Coppa Italia)
ricordo un articolo del corriere, quando la lazio lo mandò via "l'acquisto letale"
Immagine
Umbro70
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Umbro70 »

aurreja ha scritto:

Amaramente concordo......
e con grande costernazione constato che dopo il serbo....la cameriera di Lotito ha scovato un gran bel giocatore.....l'ex Liverpool.....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché dicono che per il Salisburgo è rigore inesistente? Adesso si può prendere a pizze gli avversari?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

avendo vissuto da sorci tutta la vita hanno molta paura ad esporsi. questo li ha portati storicamente a essere molto consapevoli dei propri limiti, che è una qualità molto importante quando poi ti capita di avere quelle due tre volte in vita loro una squadra forte.

non a caso hanno vinto praticamente quanto noi avendo avuto forse un quarto delle stagioni competitive che abbiamo avuto noi.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:mamma mia i Tossici Valenciani....quel 5 a 2 mi fece godere come poche volte....

Quasi quanto Dalmat a Bari :sud:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ManoloAsr ha scritto:
totalmente rimossa..

finale?
Rispondi