Magari Van Bommel ha rivotato Sneijder per protesta

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Ao la qualità del Betamax è intoccabileLuke Skywalker ha scritto:C'è la diretta su YouTube. Il massimo streaming è a 480p come per la Roma. Solo che si vede meglio perchè è ripreso meglio. Roma Channel c'ha apparecchiature di 10 anni fa.
Il sesto è da pazziGabrioc ha scritto: - I capitani di Estonia e Macau e gli allenatori Cina e Macau che votano Iker Casillas
- Van Bommel che vota Sneijder con un anno di ritardo
- Tim Brown (Nuova Zelanda) che vota Aguero
- Il capitano del Pakistan che vota Muller, quello di Tonga che vota Dani Alves
- I capitani di Irlanda del Nord e Qatar che non votano secondo e terzo
-Tutti quelli che hanno votato Messi
- L’allenatore del Burundi e il giornalista del Gibuti che votano Benzema
- Il capitano di Santa Lucia che si fa annullare i voti del secondo e terzo posto
- Il giornalista cambogiano, unico a votare Neymar
- Il giornalista della Guinea Equatoriale e quello boliviano che votano Forlan
ahaha, veroFreedom ha scritto:Messi 4 pallone d'oro...
io non je l'avrebbe dato solo per come s'è vestito
giacca e papillon rivedibiliFreedom ha scritto:Messi 4 pallone d'oro...
io non je l'avrebbe dato solo per come s'è vestito
te conviene comprà er legno pe ronaldo che è gia finitogiù le mani da Borri ha scritto:Che buffonata.
Fra 100 anni sarà ricordato come il migliore della storia, questa è la mia paura.
E se supera Jordan nella considerazione, parleremo del più grande bluff della storia Mondiale.
Devi prendere in considerazione che di tutti quelli che conosco,leggo,sento,parlo sei l'unico a pensarla cosigiù le mani da Borri ha scritto:Che buffonata.
Fra 100 anni sarà ricordato come il migliore della storia, questa è la mia paura.
E se supera Jordan nella considerazione, parleremo del più grande bluff della storia Mondiale.