pisodinosauro ha scritto:Sereni... non finisce in goleada...

siamocosì ha scritto:defrel è l'unico che può rompere le palle a jordi alba
Lando ha scritto:l'unico al mondo, non ne conosco altri

pisodinosauro ha scritto:Sereni... non finisce in goleada...
siamocosì ha scritto:defrel è l'unico che può rompere le palle a jordi alba
Lando ha scritto:l'unico al mondo, non ne conosco altri
Io con lo Shaktar ero partito con commenti da piagnone, perchè temevo un inculata stile Roma -Slavia Praga, facendo anche commenti deliranti su imbarcate con gli ucraini;voeller9 ha scritto:Leggendo alcuni commenti forse era meglio che uscivamo con lo Shakthar... Almeno non mi allagavate casa coi vostri pianti
Ma si sa che uscire indenni dal Camp Nou è quasi impossibile ma non solo per la Roma ma per quasi tutte le squadre del mondo però io ste sfide le voglio sempre vivere invece di guardarle in tvLoryAsr98 ha scritto: Io con lo Shaktar ero partito con commenti da piagnone, perchè temevo un inculata stile Roma -Slavia Praga, facendo anche commenti deliranti su imbarcate con gli ucraini;
Qui purtroppo è quasi realtà; poi figuriamoci, dopo la partita di oggi di Roanldo, se Messi non se incazza e cerca di ararci male pure a noi![]()
![]()
Sempre maggicafaro ha scritto:ma infatti e forza Roma
Troppo offensiva, voglio più difensoriTremal Naik ha scritto:Io la giocherei così
ALISSON
FLORENZI MANOLAS FAZIO KOLAROV
PELLEGRINI DE ROSSI STROOTMAN
NAINGGOLAN DZEKO PEROTTI
Notare la finezza tattica del Ninja esterno alto a destra che può dare una mano a Florenzi nei raddoppi sulla fascia. Altro che Andreazzoli!!!
E' molto offensiva, di difensore di ruolo c'è solo Manolas, Fazio nasce centrocampista, Kolarov è un'ala, Florenzi che te lo dico a fareLoryAsr98 ha scritto: Troppo offensiva, voglio più difensori
il_noumeno ha scritto:Bruno Peres sulla stessa linea di Alisson perché no?