Entro l’estateleletor ha scritto:Quando saranno inaugurati questi nuovi canali sul bouquet di sky?
Sky-Mediaset: contatto!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sky-Mediaset: contatto!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
EsattamenteJean Louis Scipione ha scritto:
sky sport 24, sky atlantic e fox in chiaro e posso anche non abbonarmi per niente

- centurione
- Capitano
- Reactions:
Sky sport 24 in chiaro penso che ve lo potete proprio scordare... ci sono troppi contributi video riservati alle paytv
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche cielo è sul digitale terrestre, sbaglio?delta ha scritto:Sky che già ha iniziato ad entrare nel digitale con tv8 tra l'altro
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- delta
- Leggenda
- Reactions:
pure skytg24 se è per questocallaghan ha scritto: Anche cielo è sul digitale terrestre, sbaglio?

ho detto tv8 perché ci hanno messo contenuti loro originali, più studio indipendente su formula 1 (hanno rimediato l'ing. bruno e capelli dalla rai

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
centurione ha scritto:Sky sport 24 in chiaro penso che ve lo potete proprio scordare... ci sono troppi contributi video riservati alle paytv
gelapalle -.-"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma finalmente trasmetteranno anche canale 5 italia uno e retequattro su sky così finisce la manfrina del doppio telecomando?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:

spero di sisiamocosì ha scritto:ma finalmente trasmetteranno anche canale 5 italia uno e retequattro su sky così finisce la manfrina del doppio telecomando?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se hai la digital key o un decoder recente, prova i canali 5504, 5505, 5506 del decoder Skysiamocosì ha scritto:ma finalmente trasmetteranno anche canale 5 italia uno e retequattro su sky così finisce la manfrina del doppio telecomando?
La bontà della ciliegia maggiolina
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
La key è una mezza sola... possibile che con lo stesso cavo antenna... se lo attacco alla key mi perdo piu della metà dei canali di quando attacco diretto il cavo dietro la tv ? ci ho bestemmiato sopra la settimana scorsasupernova ha scritto: se hai la digital key o un decoder recente, prova i canali 5504, 5505, 5506 del decoder Sky
Chi vole la giustizia se la faccia...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
non ti so dire perché ho sky ma senza la keyQXGiallorosso ha scritto:
La key è una mezza sola... possibile che con lo stesso cavo antenna... se lo attacco alla key mi perdo piu della metà dei canali di quando attacco diretto il cavo dietro la tv ? ci ho bestemmiato sopra la settimana scorsa
però da mio suocero, che ce l'ha, si vedevano tutti i canali, compresi i vari Iris, Italia due, ecc.
La bontà della ciliegia maggiolina
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
beh andando per logica, la key dovrebbe decodificare il segnale terrestre, vedendo le dimensioni, credo che dentro la TV la decodifica sia fatta meglio... con chip migliori in praticaQXGiallorosso ha scritto:
La key è una mezza sola... possibile che con lo stesso cavo antenna... se lo attacco alla key mi perdo piu della metà dei canali di quando attacco diretto il cavo dietro la tv ? ci ho bestemmiato sopra la settimana scorsa

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
confermoQXGiallorosso ha scritto:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, magari...siamocosì ha scritto:ma finalmente trasmetteranno anche canale 5 italia uno e retequattro su sky così finisce la manfrina del doppio telecomando?
Che poi va a finire che si risolve questa, e le partite della Roma toccherà vederle su un'altra piattaforma...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Cosi come il decoder sat di sky è una ciofeca a livello di hardware e di firmware ma in italia le varie adiconsum servono solo a fare finta di dar fastidio alle lobby ed intascare lo stipendio ai loro dirigenti. Se vuoi vedere la paytv sat in italia sei obbligato ad usare il loro apparecchio... in silenzio hanno fatto sparire anche la legge del "decoder unico" che gli dava fastidiopisodinosauro ha scritto:
confermo