Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
DDR16 ha scritto:
ma chi ha detto questo, ho detto che hanno perso il 70% della squadra, un uomo per loro fondamentale, quanto te piace ribartà le parole nn te dico
confermo che ORA Lodi vale il 70% del Catania, poi a bocce ferme senza considerare nè condizione nè importanza del ruolo ci sono giocatori forse anche migliori.
È inutile darci altre amrtellate sui coglioni, dobbiamo pensare a questa partita e a rentrare in carreggiata il prima possibile.
L'unica cosa che vanno eliminate sono il regalare 1 espulsione a partita agl'avversari.
Qualche inciampo, se ci metti buona volontà e mostri miglioramenti (come sta accadendo) è fisiologico e non si può condannare, sarebbe ingiusto e inumano.
Però le cappelle ripetute invece vanno eliminate. SOPRATUTTO PERCHÉ SONO RIPETUTE.
Adesso andiamo coi cojoni in mano a Catania.
MArqhinos OSvaldo in campo e il resto della truppa tirasse fuori le palle. Li voglio vedere tosti e determinati fin dagli spogliatoi. TESTA E NIENTE SCENATE PATETICHE. DOBBIAMO VINCERE.
mh.
Ultima modifica di Music-Ale il lun 7 gen 2013, 19:20, modificato 1 volta in totale.
valerioblue ha scritto:ogni domenica ricominciamo da capo, così diventano tutte partite della vita. cheppalle.
Sì ma i miglioramenti si vedono e questo ci deve dare la carica e il fomento per crederci.
Dobbiamo Crederci. Abbiamo gli elementi per poterci credere.
Daje.
Spignemo.
Music-Ale ha scritto:
Sì ma i miglioramenti si vedono e questo ci deve dare la carica e il fomento per crederci.
Dobbiamo Crederci. Abbiamo gli elementi per poterci credere.
Daje.
Spignemo.
no, ma per carità.
è che con tutto l'affetto che nutro per il Boemo io vedo questa rosa e mi pare molto competitiva per la serie A di scarso livello che ormai abbiamo, e mi fa alterare che finiamo per non giocarcela.
potremmo, invece.
cazzo.