Lo ricordo anche io. C'era il gioco elettronico dove la sua squadra perdeva sempre contro quella di un altro di cui non ricordo il nome. E poi Paroliamo, le prime mitiche puntate di Doraemon... Che tempi. Per il resto mi accodo a Porcaccia. Non mi piaceva il suo modo di fare Tv, ma gli auguro di riposare in pace. Non sapevo fosse donatore di midollo osseo, gran bel gesto tenuto correttamente e signorilmente nel riserbo.fabiozeman ha scritto: tandem è la prima trasmissione televisiva di cui ho ricordi coscienti... grande enza sampò... dispiace per frizzi mi stava simpatico
RIP
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frizzi addio!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Se per pacchi intendi Affari Tuoi, Frizzi non ha mai condotto quel programma. Forse intendi i Soliti Ignoti che ha condotto per diversi anni e che va dopo il TG1 proprio come andavano i pacchi, mentre ora quel programma lo conduce Amadeuspisodinosauro ha scritto:Tandem totallmente rimosso
Frizzi per me era quello di Scommettiamo che oppure i pacchi....quel tipo di intrattenimento
Il ragazzo gentile che ti entra in casa...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sapevo di questo gioco interattivo presente in Tandem, da quel che emerge si trattava di quacosa di simile a quello che facevano a Solletico quando ero ragazzino.
Sul Frizzi presentatore: era abbastanza trasparente, forse più di Conti. Neanche a me piaceva e credo che, fosse sopravvissuto a questa malattia, sarebbe diventato un personaggio trash simile a Magalli. Ai Fatti Vostri è stato lui, con Guardì, a inaugurare la stagione dei casi umani, anche se, a giudicare da quanto si dice, non lo considerava un modo come un altro di lucrare sul dolore.
Sul Frizzi presentatore: era abbastanza trasparente, forse più di Conti. Neanche a me piaceva e credo che, fosse sopravvissuto a questa malattia, sarebbe diventato un personaggio trash simile a Magalli. Ai Fatti Vostri è stato lui, con Guardì, a inaugurare la stagione dei casi umani, anche se, a giudicare da quanto si dice, non lo considerava un modo come un altro di lucrare sul dolore.
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe...ho una età io...stranezze ha scritto: Se per pacchi intendi Affari Tuoi, Frizzi non ha mai condotto quel programma. Forse intendi i Soliti Ignoti che ha condotto per diversi anni e che va dopo il TG1 proprio come andavano i pacchi, mentre ora quel programma lo conduce Amadeus

- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Mai visto un suo programma ma Toy Story per me è un cult.Luke Skywalker ha scritto:La notizia vera è che Pippo Baudo è vivo e li seppellirà tutti.
A parte gli scherzi, fantastica l'interpretazione dello sceriffo Woody.
RIP Fabrizio
FORZA ROMA SEMPRE
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me anche prima, se non ricordo male all'interno c'era il cartone animato di Doraemon, giusto?il_noumeno ha scritto:
non ricordo esattamente, ma se parliamo della sua conduzione secondo me è roba dell'84.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Io, data l’età, ho un ricordo di lui molto lontano, tra i conduttori di una delle primissime radio “libere” romane: Radio Antenna Musica che trasmetteva dall’Hilton di via Cadlolo. Trasmissioni musicali, spesso con le famose dediche. Periodo pionieristico ma che dava a noi ragazzi un senso di libertà del tutto nuovo.
Per me è sempre rimasto quello, nonostante le esigenze professionali lo abbiano portato - con garbo crescente e volto sempre sorridente - su percorsi artistici più lontani dai miei gusti.
Ciao Fabrizio
Per me è sempre rimasto quello, nonostante le esigenze professionali lo abbiano portato - con garbo crescente e volto sempre sorridente - su percorsi artistici più lontani dai miei gusti.
Ciao Fabrizio
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ahahahahahahah ahahahahhahah genio Delta geniooooodelta ha scritto:era un attore di prima fascia
Gosha
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie per la risposta...Hal ha scritto:
Provo a rispondere alla tua domanda
Frizzi è stato colui che è entrato nelle case degli italiani sempre in punta di piedi, persone garbata educata ed umile sia nel lavoro che nella vita privata.
Era un donatore di midollo osseo ed è notizia di oggi (dopo la sua morte) di una ragazza malata di leucemia guarita anche e soprattutto alla donazione di Frizzi.
Contrariamente di molti suoi colleghi non era un personaggio ma il vicino della porta accanto.
Rip Fabrizio

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho fatto una domanda, rispondere è cortesia...MarcoDaLatina ha scritto:
Ammazza che coraggio che c'hai oh...
Ma ti pagano per rompere i cojoni su ogni topic?
Se non sti interessa semplicemente non entrarci o non commentare.
Mo' va a finire che uno ti deve anche spiegare il perché apre un topic. Roba da matti.
Non vuoi rispondermi...? Bene, ma allora come io dovrei farmi i cazzi miei sul perchè si apre un topic, allora puoi farteli anche tu sul perchè io lo domando...
O tu te puoi fa' li cazzi miei ed io non posso farmi quelli di Luke, visto che il topic l'ha aperto lui e non tu...?
Vediamo quanto ancora deve durare 'sta storia...

Ultima modifica di alectric il mar 27 mar 2018, 19:14, modificato 1 volta in totale.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed invece è vietato fare domande...?Freddo ha scritto: non devi intervenire per forza e nessuno ti vieta di aprire un post se muore X o Y
Anche tu non devi intervenire per forza sui miei post, se non in qualità di moderatore, per dire...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie alle sue qualità ha ottenuto il ruolo del beato Frediani.delta ha scritto:era un attore di prima fascia

BANZAI!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Il suo sorriso contagioso mi mancherà 

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Specchio riflessoalectric ha scritto: Ho fatto una domanda, rispondere è cortesia...
Non vuoi rispondermi...? Bene, ma allora come io dovrei farmi i cazzi miei sul perchè si apre un topic, allora puoi farteli anche tu sul perchè io lo domando...
O tu te puoi fa' li cazzi miei ed io non posso farmi quelli di Luke, visto che il topic l'ha aperto lui e non tu...?
Vediamo quanto ancora deve durare 'sta storia...

Dio mio...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.