[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
La Roma gli insulti se li cerca.
Feliziani pre Roma-Shaktar: "Sarà inutile comprare il biglietto per le prelazioni Delle prossime trasferte"
Comunicato Barcellona-Roma: se non hai il biglietto di Shaktar-Roma, o hai il visto per Baku o sei in 4 fase.
Roba da licenziamento immediato per evidente presa per il culo verso i tifosi.
Feliziani pre Roma-Shaktar: "Sarà inutile comprare il biglietto per le prelazioni Delle prossime trasferte"
Comunicato Barcellona-Roma: se non hai il biglietto di Shaktar-Roma, o hai il visto per Baku o sei in 4 fase.
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
aspettaFreedom ha scritto:La Roma gli insulti se li cerca.
prima parli di Roma Shaktar e poi di Shaktar-Roma.
è solo un errore di digitazione?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
free tutto sta a vedere quanti biglietti andranno in vendita libera e quanti ne hanno dati alle agenzie. mi hanno girato un messaggio di quelle merde di giovinezza che vendono pulman più biglietto a 300 euro. mi sono fatto due calcoli stamford bridge ha capienza 40000 quindi ci hanno dato 2000 biglietti. come minimo ci dovrebbero essere quindi 2500 biglietti per la fase di chi ha solo l'abbonamento. in realtà sono moltissimi quelli che hanno il biglietto di londra ma non tutti gli altri (io da solo ne conosco una decina) quindi dovrebbero essere molti di più diciamo almeno 3000 il problema è vedere quanti ne hanno venduti alle agenzieFreedom ha scritto:La Roma gli insulti se li cerca.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
AsUsual ha scritto:
fin'ora pero' non hanno messo prezzi assurdi dai. vedremo col nuovo stadio (se mai lo faranno)
per me è assurdo mettere distinti a 60 euro...parterre a 65...tevere famiglia a 65
Cioè vai co un bambino e ti partono quasi 200 euro per un match che , corna facendo, potrebbe essere una mezza farsa se all'andata ti asfaltano
Tribuna tevere a 95
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non penso che abbia detto una cosa sbagliata
"Inutile comprare però il biglietto semplicemente perché si pensa di utilizzarlo per eventuali future prelazioni."
credo intendesse dire che se facevi solo quella trasferta, non ti garantiva nulla (infatti con solo quella trasferta sei in una fase 4 in cui e' probabile che non ci siano piu' biglietti disponibili)
che poi la fase 4 prevede che hai diritto alla prelazione se hai almno un biglietto di una trasferta CL OPPURE un abbonamento stagionale (che sia di CL o di campionato)
mi sembra severo dire che abbia scientemente preso in giro, a me sembra che forse non si sia espresso benissimo, tutto qui
io avevo addirittura interpretato che "non bastaera' esibire il biglietto dovrai dimostrare di esserci andato davvero", ma sbagliavo penso
"Inutile comprare però il biglietto semplicemente perché si pensa di utilizzarlo per eventuali future prelazioni."
credo intendesse dire che se facevi solo quella trasferta, non ti garantiva nulla (infatti con solo quella trasferta sei in una fase 4 in cui e' probabile che non ci siano piu' biglietti disponibili)
che poi la fase 4 prevede che hai diritto alla prelazione se hai almno un biglietto di una trasferta CL OPPURE un abbonamento stagionale (che sia di CL o di campionato)
mi sembra severo dire che abbia scientemente preso in giro, a me sembra che forse non si sia espresso benissimo, tutto qui
io avevo addirittura interpretato che "non bastaera' esibire il biglietto dovrai dimostrare di esserci andato davvero", ma sbagliavo penso
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sisì parlo di Shaktar-Roma scusa.postromantico ha scritto:
aspetta
prima parli di Roma Shaktar e poi di Shaktar-Roma.
è solo un errore di digitazione?
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si è espresso male è dannatamente peggio.faro ha scritto:non penso che abbia detto una cosa sbagliata
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me preoccupa solo la quantità di biglietti che potrebbero aver già dato via. e me lo fa temere il fatto che mettano eventuale sulle fasi successive alla terza. spiegatemi come è possibile visto che quelli che in via teorica rispondono a quei requisiti sono al massimo 2000?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho chiamato ora ultra viaggi mi hanno detto che hanno già venduto con biglietto 2 charter più alcuni voli per 2 notti su mia specifica richiesta mi hanno confermato che hanno solo biglietti settore ospiti. ecco queste sono le cose che mi fanno schifare feliziani e questa società di merda. tra le altre cose mi hanno detto che probabilmente ne avranno altri
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' vendono biglietti fregandosene del loro stesso comunicato ? se e' cosi' non e' bello
o sono comunque ceduti solo alle condizioni di prelazione stabilite ?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no nessuna condizione prestabilita. lo hanno sempre fatto di dare biglietti alle agenzie visto che ce magnano di più. mignotte in tutto dal calciomercato ai biglietti.faro ha scritto:cioe' vendono biglietti fregandosene del loro stesso comunicato ? se e' cosi' non e' bello
e ancora qualcuno si chiede perchè mi auguro non facciano mai il nuovo stadio e se ne vadano affanculo al più presto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non se ne potrebbero andare dove dici tu DOPO avere fatto lo stadio ? per piacere ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ehfaro ha scritto:ma non se ne potrebbero andare dove dici tu DOPO avere fatto lo stadio ? per piacere ?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- lele
- Leggenda
- Reactions:
E la Roma che ci guadagna? Li vende a più alle agenzie di quanto faccia con la vendita libera?siamocosì ha scritto: no nessuna condizione prestabilita. lo hanno sempre fatto di dare biglietti alle agenzie visto che ce magnano di più. mignotte in tutto dal calciomercato ai biglietti.
e ancora qualcuno si chiede perchè mi auguro non facciano mai il nuovo stadio e se ne vadano affanculo al più presto.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
probabilmente sì o in alternativa c'è qualcuno all'interno della roma che ce magna con ultraviaggilele ha scritto:E la Roma che ci guadagna? Li vende a più alle agenzie di quanto faccia con la vendita libera?