[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da Loddr16 »

Mes Que un Club...

Una squadra che rinnova Messi a cifre esorbitanti, che spende più di 200 milioni per Dembelé e Coutinho e che decide di adottare una politica del genere per quanto riguarda i biglietti non può non essere messa alla stregua delle altre corazzate. E per questo non mi lascia molte speranze. Io spero che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e si ricordi di quello slogan che campeggia a caratteri cubitali sui seggiolini del Camp Nou. Mi auguro, come Il Romanista, che decidano di ridare valore a quelle parole. Che non le facciano diventare una barzelletta. Qualche dubbio ce l'ho. Anche perché il mondo del calcio ormai è questo qui.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ormai mi sembra che il Barca sia da mettere sullo stesso piano delle altre dal punto di vista della gestione economico-finanziaria

rimane forse il palato fine del socio tipico che, diversamente da quello blanco ad esempio, non vuole solo vincere ma vuole prima convincere

ma so' dettagli, in fondo sono d'accodo con loddr
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

a me fanno schifo quanto le altre big, anzi forse un po' di più per aver avuto UNICEF sulla maglia
Gosha
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Ma come, si dice che il calcio è in mano alle televisioni e il Barcellona ti spara 90 euro per la piccionaia? Io in segno di protesta lascerei il settore vuoto
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto:Mes Que un Club...

Una squadra che rinnova Messi a cifre esorbitanti, che spende più di 200 milioni per Dembelé e Coutinho e che decide di adottare una politica del genere per quanto riguarda i biglietti non può non essere messa alla stregua delle altre corazzate. E per questo non mi lascia molte speranze. Io spero che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e si ricordi di quello slogan che campeggia a caratteri cubitali sui seggiolini del Camp Nou. Mi auguro, come Il Romanista, che decidano di ridare valore a quelle parole. Che non le facciano diventare una barzelletta. Qualche dubbio ce l'ho. Anche perché il mondo del calcio ormai è questo qui.
ma se non vedete l'ora che succeda anche da noi. la società moderna lo stadio fichissimo tutto bello ma poi i prezzi sono quelli non capisco le lamentele.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: ma se non vedete l'ora che succeda anche da noi. la società moderna lo stadio fichissimo tutto bello ma poi i prezzi sono quelli non capisco le lamentele.
Vabbè ma che c'entra? Io sogno uno stadio degno di una squadra che si rispetti, non dei prezzi da bagarini. Non vedo perché le due cose debbano necessariamente coincidere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: Vabbè ma che c'entra? Io sogno uno stadio degno di una squadra che si rispetti, non dei prezzi da bagarini. Non vedo perché le due cose debbano necessariamente coincidere.
perchè coincidono ovunque tranne che in germania? d'altro canto i soldi investiti per costruirlo dovranno pure rifarseli no? vui che ti posto i prezzi degli stadi in inghilterra o in spagna?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018 ore 12:0

Messaggio da oswald »

oswald ha scritto:Il Real non perde da tre anni in Champions.
Tony Brando ha scritto:la juve negli ultimi quattro anni non ha mai perso nei 90 minuti nelle partite a eliminazione diretta.
Lo so, sono gli unici ad aver eliminato il Real Madrid nelle ultime quattro edizioni della Champions.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: perchè coincidono ovunque tranne che in germania? d'altro canto i soldi investiti per costruirlo dovranno pure rifarseli no? vui che ti posto i prezzi degli stadi in inghilterra o in spagna?
A Londra ho pagato 40 euri per stare in pole. Mi sembra assurdo giustificre il prezzo di un biglietto con la forza di una squadra. Non so come la pensano in tal senso i catalani che occupano o, forse occupavano i settore popolari. Si è sempre detto che con sponsor e televisioni gli introiti del botteghino costituscono una percentuale bassissima dei ricavi di un club. Per come la vedo io, 90 euri in piccionaia è una vergogna internazionale da lasciare il settore vuoto. In Inghilterra mi sembra che qualche risultato si sia ottenuto contro il caro prezzi.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Tremal Naik ha scritto:Ma come, si dice che il calcio è in mano alle televisioni e il Barcellona ti spara 90 euro per la piccionaia? Io in segno di protesta lascerei il settore vuoto
Dietro quei 90 (89) euro di biglietto ci stanno un pool di persone che hanno condotto analisi e usato modelli statistici per calcolare qual'è il modo migliore per massimizzare i ricavi coi posti disponibili. Non è che mettono un biglietto a 90 euro perché sono stronzi.

Il problema non è il Barcellona che fa quello che un'azienda deve fare, ma quelli che pensano che il calcio sia un diritto.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Pantheon III ha scritto:Dietro quei 90 (89) euro di biglietto ci stanno un pool di persone che hanno condotto analisi e usato modelli statistici per calcolare qual'è il modo migliore per massimizzare i ricavi coi posti disponibili. Non è che mettono un biglietto a 90 euro perché sono stronzi.

Il problema non è il Barcellona che fa quello che un'azienda deve fare, ma quelli che pensano che il calcio sia un diritto.
Tutto giusto quello che dici e proprio per quei motivi che hai elencato lascerei il settore vuoto
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Pantheon III ha scritto:Dietro quei 90 (89) euro di biglietto ci stanno un pool di persone che hanno condotto analisi e usato modelli statistici per calcolare qual'è il modo migliore per massimizzare i ricavi coi posti disponibili. Non è che mettono un biglietto a 90 euro perché sono stronzi.

il fatto e' che il calcio nasce come sport popolare, in alcune parti del mondo lo e' ancora in altre si e' trasformato e in altre ancora si sta trasformando. non e' facile per tutti accettarlo, ne e' detto che sia la strada migliore. purtroppo questa e' la strada in cui sta andando.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

AsUsual ha scritto:
il fatto e' che il calcio nasce come sport popolare, in alcune parti del mondo lo e' ancora in altre si e' trasformato e in altre ancora si sta trasformando. non e' facile per tutti accettarlo, ne e' detto che sia la strada migliore. purtroppo questa e' la strada in cui sta andando.
esatto e a me sta trasformazione fa schifo perchè toglie la passione. leggevo che una grossa fetta delle presenze sugli spalti a barcellona è rappresentata da turisti. io detesto tutto quello che toglie passione allo sport. avete visto la scena ridicola dell'esultanza per il gol di cutrone? ecco basterebbe quella scena per cancellare la var

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Nel nuovo stadio del Tottenham...abbonamenti a 900 euro
Parecchie polemiche e proteste anche perché quelli so peggio de noi non vincono una ceppa dal dopoguerra
Benvenuti nella New money Era
E prepariamoci pure noi...che se ora mettono prezzi salati figuriamoci col nuovo stadio con indebitamenti co colossi bancari per farlo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

LegioXII ha scritto:Nel nuovo stadio del Tottenham...abbonamenti a 900 euro
Parecchie polemiche e proteste anche perché quelli so peggio de noi non vincono una ceppa dal dopoguerra
Benvenuti nella New money Era
E prepariamoci pure noi...che se ora mettono prezzi salati figuriamoci col nuovo stadio con indebitamenti co colossi bancari per farlo
fin'ora pero' non hanno messo prezzi assurdi dai. vedremo col nuovo stadio (se mai lo faranno)
Rispondi