Mi dovevo fare i c**** miaRomaTiAmo ha scritto:
kappò
il milan ne ha fatti altri 2 e vince

Mi dovevo fare i c**** miaRomaTiAmo ha scritto:
kappò
il milan ne ha fatti altri 2 e vince
Naingolann e Fazio una volta in ripiegamento...simone ha scritto:Bah...
Brutta é stata brutta.
Ma fazio peres gonalons e jj non hanno sbagliato per svogliatezza.
Il primo perché gioca tutti i palloni in impostazione, e ci può stare.
Gli altri perché sono limitati tecnicamente e vanno nel panico.
Non é un tema di scarsa applicazione o voglia per me.
Io avevo una fifa per questa partita dopo l'euforia per la vittoria in Champions per fortuna siamo riusciti a prendere i 3 puntiingresso20libero ha scritto: Si dobbiamo pensarla così
Eh a me nun me lo dici.... :-)il_noumeno ha scritto:
Eh
non ci pensiamo...simone ha scritto:Intanto il barca contro l'athletic 2 goal e 3 pali in 43 minuti....
Si poi altri 3 di peres che fa delle cappelle assurde e un paio di jj...alectric ha scritto:Naingolann e Fazio una volta in ripiegamento...
E Fazio sbaglia anche la linea del fuorigioco in un'altra occasione del Crotone
Quella di naingolann era il fallo laterale?? Dai ma mica è stata pericolosa....alectric ha scritto:Naingolann e Fazio una volta in ripiegamento...
E Fazio sbaglia anche la linea del fuorigioco in un'altra occasione del Crotone
ho detto JJ per fare capire che il concetto e` sbagliato... ogni tanto capita anche agli altri... infatti sono Fazio e Radja non Pique e Iniestaalectric ha scritto: Quattro cazzate di cui 2 che hanno determinato le occasioni più nitide del Crotone sono state provocate da Fazio e Nainggolan...
Guardiamole le partite...
Quotoalectric ha scritto:Secondo tempo se possibile ancora più sciatto e deconcentrato del primo...
Enormi svarioni difensivi provocati da giocate svogliate e stupide...
Questi c'hanno la merda nel cervello...
Di gran lunga la peggior prestazione dell'anno per impegno messo in campo...
Questa squadra non vincerà mai un cazzo fin quando in società non ci sarà qualcuno che li prende a calci in culo costringendoli a stare sempre sul pezzo...
Nel secondo tempo le peggiori sono state di Fazio e Nainggolan...simone ha scritto:Si poi altri 3 di peres che fa delle cappelle assurde e un paio di jj...
Quoto anche quialectric ha scritto:Comunque ribadisco che i tifosi nel settore ospiti sono stati più imbecilli dei giocatori in campo...
E ce ne voleva oggi eh...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"