Luke Skywalker ha scritto:Ho paura di finire sotto al Milan...
Lo dico adesso: a Catania mi prenderei anche 1 punto, a patto di vincere poi contro l'Inter.
Il Milan è da considerare in corsa quantomeno per l'Europa League, anche perché a meno di un miracolo farà poca strada in Champions e punterà tutto sul campionato, e oltretutto anche se dovesse arrivare settimo in classifica potrebbe sottrarre un posto valido per l'EL (il 6°) arrivando in finale di Coppa Italia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Lo dico adesso: a Catania mi prenderei anche 1 punto, a patto di vincere poi contro l'Inter.
Il Milan è da considerare in corsa quantomeno per l'Europa League, anche perché a meno di un miracolo farà poca strada in Champions e punterà tutto sul campionato, e oltretutto anche se dovesse arrivare settimo in classifica potrebbe sottrarre un posto valido per l'EL (il 6°) arrivando in finale di Coppa Italia.
il_noumeno ha scritto:
Me l'hai toppata, però... "Grande Giove!"[cit.]
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
E' più importante questa che quella giocata col Napoli, o quella della domenica dopo con l'Inter; questa è la partita che deve dare il segnale, se effettivamente c'è qualcosa di importante dietro, non altre.
Ripartire??? Bella frase dopo una sonora sconfitta, un po' meno se si è costretti a ripeterla con finto ottimismo per l'ennesima volta, quasi da farne un motto "Alla Roma non conta vincere, conta ripartire".
Comunque si...bisogna pur ripartire se si vuole giocare a Catania, questo mi sembra banale. Ma non serve a niente ripartire per poi fermarsi bruscamente come ieri.
.aLVio. ha scritto:a catania con in testa solo la vittoria
fletto i muscoli e sono nel vuoto. (cit.)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end