Mi piacciono le analisi tattiche equilibrate, a mente freddaMatteoG92 ha scritto:Ragazzi ma vogliamoarlare del non portiere ? Ieri abbiamo perso per lui.2 e 3 gol sono scandalosi,Cavani gliela tira addosso e lui manco la sfiora.Sta sega

Mi piacciono le analisi tattiche equilibrate, a mente freddaMatteoG92 ha scritto:Ragazzi ma vogliamoarlare del non portiere ? Ieri abbiamo perso per lui.2 e 3 gol sono scandalosi,Cavani gliela tira addosso e lui manco la sfiora.Sta sega
INFATTI ABBIAMO FATTO LA STESSA PARTITA DEL MILAN E ABBIAMO PERSO...TI SEMBRA UN CASO? per me no...è assodato che in italia chi gioca cosi affrontando determinati avversari perdi...non ci vuole un mago...bastava fare una partita accorta per poi tentare di segnare nel secondo tempo...ma perchè a roma non si puo giocare cosi?si deve tenere sempre sta linea della difesa alta..ma perchè?ma zeman sapeva che andava a napoli? che è una squadra che ci sta sopra da un bel po,e ci sarà un motivo? juve lazio napoli 4 gol subiti da tutte e tre...ma è un caso secondo voi??????????????Mario Rossi ha scritto: sono molto d'accordo con questa analisi, per me con il milan abbiamo concretizzato moltissimo al contrario di ieri; la miglior partita delle ultime è stata contro la fiorentina per il volume di gioco creato; con il Milan ci ha detto molto bene (almeno all'inizio) con il Napoli molto male tutto qui.
molto spesso contano i risultati e non le prestazioni...io poi no ho visto tutto sto gran calcio,sto avvelenato ancora lo so,ma non si gioca coem abbiamo fatto ieri,è un suicidio.Anche io saprei far giocare la mia squadra con 8 uomini davanti,puo essere bello da vedere,t possono creare delle occasioni(mi sembra il minimo) ma poi non ci lamentiamo se ci fanno 4 gol perchè poi è anche normale che celi fanno giocando in quel modo.mitnick ha scritto:Se leggessi solo il risultato penserei ovviamente ad una partita a senso unico, ma così non è stato, sarò matto ma a me la Roma è piaciuta. Ieri abbiamo sprecato troppo, ma veramente troppo lì davanti.
Il Napoli ha fatto catenaccio e contropiede, in alcuni momenti li abbiamo messi sotto, ma poi ripartivano e ci punivano, hanno un grandissimo attaccante che gli ha fatto vincere la partita.
Poi noi abbiamo sbagliato al 4° minuto facendoci infilare subito e la partita s'è messa sui binari giusti per loro.
ma che ce frega marco! tanto ieri abbiamo giocato bene! che ce frega delle stagioni e dei 33 gol subiti in 19 partite,tanto giocamo bene!as_marco ha scritto:se perdiamo o pareggiamo anche a Catania e le altre vincono, la stagione é andata perché con una squadra che non ha continuità di risultati é impossibile recuperare punti!
ed un'altra bella stagione di m##da é andata!
e tutti contenti cosi, che ce frega semo etici!
te te tocchi gli attributi, ma me sà che non basta fare gli scaramantici se la società non fà qualcosa,......ah é vero .... non faranno nulla come al loro solito!VincentVega32 ha scritto:
La nostra è una squadra giovane, e come tale condizionabile e molto anche dalla situazione ambientale, col Milan secondo me non abbiamo giocato molto meglio che ieri, e non è solo questione di avversari ma determinazione nello sfruttare le occasioni (quasi tutte col Milan, quasi nessuna col Napoli), che spesso si coniuga anche con la tranquillità di giocare tra le mura amiche. E comunque non è facile interpretare i risultati volte di certe partite di pallone, così legate ad eventi molto molto molto aleatori.Francesco ha scritto: INFATTI ABBIAMO FATTO LA STESSA PARTITA DEL MILAN E ABBIAMO PERSO...TI SEMBRA UN CASO? per me no...è assodato che in italia chi gioca cosi affrontando determinati avversari perdi...non ci vuole un mago...bastava fare una partita accorta per poi tentare di segnare nel secondo tempo...ma perchè a roma non si puo giocare cosi?si deve tenere sempre sta linea della difesa alta..ma perchè?ma zeman sapeva che andava a napoli? che è una squadra che ci sta sopra da un bel po,e ci sarà un motivo? juve lazio napoli 4 gol subiti da tutte e tre...ma è un caso secondo voi??????????????
giù le mani da Borri ha scritto:Siamo meglio di loro in 10 elementi, la differenza la fa l'11.
Comunque mi pare la solita Roma da 2 anni a questa parte, ottima in casa, scadente fuori.
as_marco ha scritto: te te tocchi gli attributi, ma me sà che non basta fare gli scaramantici se la società non fà qualcosa,......ah é vero .... non faranno nulla come al loro solito!
proprio perchè è giovane non puoi portarli al suicidio in queste partite,a volte bisogna anche accontentarsi...io non dico che non bisogna giocare bene,oppure che bisogna giocare in difesa,ma in certe occasioni,e qui si vede il grande allenatore,bisogna essere cauti,e proprio perchè hai giocatori giovani,non puoi farli giocare cosi contro una squadra esperta come il napoli ,che ormai gioca insieme da parecchi anni,è normale che poi ti incartano.Mario Rossi ha scritto: La nostra è una squadra giovane, e come tale condizionabile e molto anche dalla situazione ambientale, col Milan secondo me non abbiamo giocato molto meglio che ieri, e non è solo questione di avversari ma determinazione nello sfruttare le occasioni (quasi tutte col Milan, quasi nessuna col Napoli), che spesso si coniuga anche con la tranquillità di giocare tra le mura amiche. E comunque non è facile interpretare i risultati volte di certe partite di pallone, così legate ad eventi molto molto molto aleatori.
Burdisso e Castan li ritengo migliori dei loro tre centrali, Britos Campagnaro e Gamberini.Jean Louis Scipione ha scritto:
piris e balzaretti sono meglio di maggio e zuniga?bradley e pjanic sono meglio di hamsik?