[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Messaggio da Freedom »

LazioEqualShit ha scritto: Quoto le parti sottolineate. E c'è ancora gente che parla di squadra non zemaniana
Per me dietro siamo molto zemaniani, davanti assolutamente no, perchè Lamela non è uno che fa tagli, ma la palla la riceve sempre addosso, idem Totti. E senza i tagli li davanti non si può parlare di attacco zemaniano, i gol li fanno perchè sono fortissimi e perchè Zeman ha fatto sbocciare Lamela.
ASR
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LazioEqualShit »

Ciao a tutti, vista la scoppola io mi isolo fino alla prossima partita almeno per quanto riguarda le cose di campo. Ci si risente con Roma-Catania
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Signori miei, ho letto adesso il report di analisi della partita. La Roma ha fatto il 58% di possesso palla e creato 11 (UNDICI) occasioni da gol, effettuando 24 tiri totali segnando un solo gol.
Il Napoli ha creato 5 occasioni da gol, fatto 8 tiri totali segnandone 4. In pratica il Napoli ha realizzato il 50% dei suoi tiri e l'85% delle sue occasioni da gol. Cavani ha il seguente tabellino 3 gol su 5 tiri totali. I due sbagliati sono le due punizioni dal limite.
Giocando come ha fatto ieri la Roma, si vince tranquillamente a Catania ed in molti altri campi d'Italia. Questo va tenuto a mente.
Dato interessante: Pjanic 2 falli, 2 gialli. Behrami 5 falli, niente. Dov'è il metro di giudizio equo arbitrale?

Ripartire subito. Rialziamo la testa.
Sempre forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Pure io sto a pezzi ma è inutile fasciarci la testa per un semplice motivo:

ABBIAMO UNA PROSPETTIVA.

Dietro abbiamo una società e un ambiente vivo che ha voglia di migliorarsi e non una società che è arrivata al capolinea, in quest'ottica una sconfitta del genere può essere riassorbita.
È vero abbiamo perso 4 a 1 ma avremmo potuto anche vincerla per come la vedo io.
È un 4 a 1 ben diverso rispetto quello sofferto contro la Juve.

Dacci marqhinos, osvaldo e un pizzico di non-sfortuna.. e vedi come andava a finire..

Dai ragazzi, Daje!
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Alevt86 ha scritto:Signori miei, ho letto adesso il report di analisi della partita. La Roma ha fatto il 58% di possesso palla e creato 11 (UNDICI) occasioni da gol, effettuando 24 tiri totali segnando un solo gol.
Il Napoli ha creato 5 occasioni da gol, fatto 8 tiri totali segnandone 4. In pratica il Napoli ha realizzato il 50% dei suoi tiri e l'85% delle sue occasioni da gol. Cavani ha il seguente tabellino 3 gol su 5 tiri totali. I due sbagliati sono le due punizioni dal limite.
Giocando come ha fatto ieri la Roma, si vince tranquillamente a Catania ed in molti altri campi d'Italia. Questo va tenuto a mente.
Dato interessante: Pjanic 2 falli, 2 gialli. Behrami 5 falli, niente. Dov'è il metro di giudizio equo arbitrale?

Sempre forza Roma

confermi la mia sensazione a fine partita.... grande rammarico per averla completamente buttata!

sul 2 a 0 non puoi sbagliare occasioni come quella di destro e quella di destro/pjanic/bradley.... poi subito tac è arivato il 3 a 0 su calcio d'angolo...

ieri sera non hai raccolto nulla però la cosa che mi conforta, che non è stata una partita tipo quella di torino o parma... te la sei giocata, non meritavi questo punteggio, ma hai perso e ci devi stà. ripartiamo.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Music-Ale ha scritto:Pure io sto a pezzi ma è inutile fasciarci la testa per un semplice motivo:

ABBIAMO UNA PROSPETTIVA.

Dietro abbiamo una società e un ambiente vivo che ha voglia di migliorarsi e non una società che è arrivata al capolinea, in quest'ottica una sconfitta del genere può essere riassorbita.
È vero abbiamo perso 4 a 1 ma avremmo potuto anche vincerla per come la vedo io.

Dacci marqhinos, osvaldo e un pizzico di non-sfortuna.. e vedi come andava a finire..

Dai ragazzi, Daje!

innanzitutto buon anno nuovo a tutti! scusate l'assenza...

quoto music-ale, sono molto ottimista, a differenza dei mesi passati, la Roma oggi è una squadra...

peccato per le amnesie di Destro, forse consuma troppe energie, non so, e peccato soprattutto per il portiere, a me Goicochea continua a non piacere, anche ieri ha 2 gol sulla coscienza, il secondo di Cavani è clamoroso, era praticamente per terra...

per il resto, sono fiducioso (e se lo dico io)... forza, ripartire subito! :flag1:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Music-Ale ha scritto:Pure io sto a pezzi ma è inutile fasciarci la testa per un semplice motivo:

ABBIAMO UNA PROSPETTIVA.

Dai ragazzi, Daje!
quoto TUTTO...ABBIAMO PROSPETTIVA E FUTURO ROSEO...Guarderemo indietro queste partite e ci rideremo su...ricordate la Juve i primi due anni dopo il ritorno in a? al terzo scudetto e imbattibilità...basta saper fare le scelte di integrazione della rosa adeguate scegliere un allenatore che cura anche un po la fase difensiva e si vola!!lo sostengo da sempre...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Ragazzi ma vogliamoarlare del non portiere ? Ieri abbiamo perso per lui.2 e 3 gol sono scandalosi,Cavani gliela tira addosso e lui manco la sfiora.Sta sega
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MatteoG92 ha scritto:Ragazzi ma vogliamoarlare del non portiere ? Ieri abbiamo perso per lui.2 e 3 gol sono scandalosi,Cavani gliela tira addosso e lui manco la sfiora.Sta sega
solo il 3 è colpa sua, ma ha comunque meno colpe della difesa.
ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

è vero che i tiri in porta contano, ma contano anche le azioni da gol, ieri al secondo tempo il Napoli si è presentato 3/4 volte davanti al nostro portiere che li è stato molto bravo a non farli neanche tirare. Non si può giudicare due partite simili in modo diverso, col Milan noi abbiamo concretizzato al massimo, facendo 6/7 tiri e segnando 4 gol, il Milan ha tirato molto di più e ha avuto le sue occasioni, però tutti abbiamo detto grande Roma, ieri a parti inverse partita molto simile, i giudizi non possono essere differenti
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Alevt86 ha scritto:Signori miei, ho letto adesso il report di analisi della partita. La Roma ha fatto il 58% di possesso palla e creato 11 (UNDICI) occasioni da gol, effettuando 24 tiri totali segnando un solo gol.

Sempre forza Roma
Sono d'accordo su gran parte di quanto hai detto; purtroppo non lo sono sul fatto che giocando così si vince tranquillamente a Catania, il calcio tutto è meno che una scienza esatta.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Il secondo pure é colpa sua,sta per terra prima che Cavani tirasse.Dateme Stek prima di subito
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

paolo67 ha scritto:è vero che i tiri in porta contano, ma contano anche le azioni da gol, ieri al secondo tempo il Napoli si è presentato 3/4 volte davanti al nostro portiere che li è stato molto bravo a non farli neanche tirare. Non si può giudicare due partite simili in modo diverso, col Milan noi abbiamo concretizzato al massimo, facendo 6/7 tiri e segnando 4 gol, il Milan ha tirato molto di più e ha avuto le sue occasioni, però tutti abbiamo detto grande Roma, ieri a parti inverse partita molto simile, i giudizi non possono essere differenti
sono molto d'accordo con questa analisi, per me con il milan abbiamo concretizzato moltissimo al contrario di ieri; la miglior partita delle ultime è stata contro la fiorentina per il volume di gioco creato; con il Milan ci ha detto molto bene (almeno all'inizio) con il Napoli molto male tutto qui.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LazioEqualShit »

Sto in un covo di napoletani, portatemi via vi prego :prego:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LazioEqualShit ha scritto:Sto in un covo di napoletani, portatemi via vi prego :prego:
:twisted: fatta la cacca? ecco vai :mrgreen:
Rispondi