buffon
maggio ogbonna chiellini balzaretti
de rossi
pirlo marchisio
cassano
balotelli giovinco
e te la giochi caxxo.
il 3-5-2 è il modulo migliore per questa italia,Maggio nei quattro è ridicolo(vedi Russia) e la difesa essendo scarsa con il 4-3-1-2 prende regolarmente gol.La cosa brutta per me è che Prandelli l'ha capito troppo tardisardaccio ha scritto:ma si puo' provare i 4-3-1-2 0 4-3-3- per tutta la preparazione e poi giocare con il 3-5-2-??perche' non giocarsela? tanto stai giocando la squadra campione del mondo e d'europa,cosa hai da perdere?
buffon
maggio ogbonna chiellini balzaretti
de rossi
pirlo marchisio
cassano
balotelli giovinco
e te la giochi caxxo.
giù le mani da Greco ha scritto:Secondo me doveva portare De Ceglie e c'aveva senso
Buffon
Chiellini Barzagli Bonucci
Maggio Giaccherini Pirlo Marchisio De Ceglie
Balotelli Osvaldo
E vincevi oggi
Concordo, si deve fare la corsa al secondo posto. La Spagna è troppo superiore.Angus ha scritto:Per me scagliamo di brutto
Io Chiellini non lo posso vedere,per me è un onesto mestierante del ruolo,ma se giocasse in una squadra senza strisce non finiva manco una partita.Oltretutto difensore centrale di una difesa a 4 non può giocare,Conte lo ha fatto giocare pochissimo al centro quando metteva i 4,sempre terzino alle brutte con Caceres in mezzo(gran rimpianto Caceres a 10 mln alla Juve)sardaccio ha scritto:io cmq metto sempre ogbonna al posto di bonucci che per me fa troppe capellate,con chiellini sicuramente meno ma le fa.
troppi mancinisardaccio ha scritto:io cmq metto sempre ogbonna al posto di bonucci che per me fa troppe capellate,con chiellini sicuramente meno ma le fa.
WisdomTower ha scritto: Concordo, si deve fare la corsa al secondo posto. La Spagna è troppo superiore.
Ma anche io,il problema degli Juventini potrebbe essere la tenuta atletica,solo per quello non ne metterei tantigiù le mani da Greco ha scritto: troppi mancini
Comunque avrei messo tanti juventini per una questione di automatismi...
Io farei questo, se perdiamo, di certo non mi dispero...MatteoG92 ha scritto: Ma anche io,il problema degli Juventini potrebbe essere la tenuta atletica,solo per quello non ne metterei tanti