[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]

Messaggio da fabio656 »

Luke Skywalker ha scritto: Ranieri, Mazzarri? Fabbiè con questa gente ti condanni alla mediocrità che tanto vorresti evitare. Con Mazzarri e Ranieri perderai 1-0
mediocrità, stanno davanti anoi, intanto.

e poi se perdo 1 a 0, sto a testa alta...4 a 0 .. un po meno....
Daje Rudi !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: :inchinoblue:
é vero le grandi squadre dominano,sono d'accordo.Ma non sempre chi domina vince. A volte bisogna essere umili,partire cauti,studiare l'avversario e purtroppo noi questo oggi non l'abbiamo fatto.Anzi non lo facciamo mai.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 gen 2013, 23:57, modificato 1 volta in totale.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

in queste 19 partite ci sono state 2 squadre...lo spartiacque è stato il derby, dopo quella partita alla roma ho poco da rimproverare,quindi anche a zeman...perdere a napoli ci sta, a chievo te l'hanno rubata...il problema è che ora vanno recuperati i punti persi purtroppo all'inizio, e questo è quello che probabilmente peserà in questo girone di ritorno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Regà calcoliamo pure che da dopo Roma - Inter per noi il calendario diventa decisamente più facile, finalmente finiscono i due mesi di fuoco
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Alevt86 ha scritto: Così un allenatore non serve a un ca##o.
La mossa migliore di mazzarri è baciare il santino e farsi il segno della croce tra primo e secondo tempo.
Si affida al culo. Ranieri più tattico
e no ragazzi Mazzarri può stare antipatoco, può non piacere il suo gioco ma dire che non è un allenatore valido non solo è un eresia è una callata, porta il Livorno in serie A, fa quel popò di stagioni in serie A con la Reggina, porta il Napoli in champions con una squadra a parte Cavani, inferiore a tante, Aronica , Cannavaro, Campagnaro, oggi Britos e Gamberini in difesa che se ce l'avevamo noi ci raccomandavamo l'anima a Dio, il Napoli se gli togli Mazzarri, arriva sesto, altro che cattivo allenatore!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MrValle ha scritto:Rega purtroppo su Zeman non ci troveremo mai d'accordo, o lo ami o lo odi
Sì ma capisco se tu mi dici non voglio Zeman ma Klopp, Wenger, Guardiola, Villas Boas, Spalletti. Cioè gente che fa un gioco più equilibrato ma punta comunque ad imporsi e a costruire. Posso essere pure d'accordo.
Ma se mi citi Mazzarri, Ranieri e compagnia cantando non posso essere d'accordo. Sono il nulla dal punto di vista calcistico. So che sembra da pazzi dirlo ora ma è così. Voglio proprio vedere come siamo messi a fine anno. Si tengono a galla grazie alle individualità. Senza una squadra di campioni non vinceranno mai un callo. E pure con quella bisogna vedè se li sanno gestire.
Per esempio non si parla mai di Conte. E' uno che propone un'organizzazione di gioco disumana. E propone gioco. Guarda caso in quel modo rendono pure Bonucci e Giaccherini. Però si può vincere solo col contropiede...
Scommetti che Mazzarri e Ranieri con la Juve non avrebbero vinto lo scudetto?
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 7 gen 2013, 0:02, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Tonetto sta dicendo praticamente quello che dico io, meno male, almeno uno pe radio la pensa come me...
Daje Rudi !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto: e no ragazzi Mazzarri può stare antipatoco, può non piacere il suo gioco ma dire che non è un allenatore valido non solo è un eresia è una callata, porta il Livorno in serie A, fa quel popò di stagioni in serie A con la Reggina, porta il Napoli in champions con una squadra a parte Cavani, inferiore a tante, Aronica , Cannavaro, Campagnaro, oggi Britos e Gamberini in difesa che se ce l'avevamo noi ci raccomandavamo l'anima a d*o, il Napoli se gli togli Mazzarri, arriva sesto, altro che cattivo allenatore!
è un allenatore perfetto per la serie A...
ASR
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

MrValle ha scritto:Rega purtroppo su Zeman non ci troveremo mai d'accordo, o lo ami o lo odi
Io zeman lo amo per quello che ha fatto, pero' penso anzi sono convinto che il tempo suo la fatto ormai lo hanno capito tutti.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma capisco se tu mi dici non voglio Zeman ma Klopp, Wenger, Guardiola, Villas Boas, Spalletti. Cioè gente che fa un gioco più equilibrato ma punta comunque ad imporsi e a costruire. Posso essere pure d'accordo.
Ma se mi citi Mazzarri, Ranieri e compagnia cantando non posso essere d'accordo. Sono il nulla dal punto di vista calcistico. So che sembra da pazzi dirlo ora ma è così. Voglio proprio vedere come siamo messi a fine anno. Si tengono a galla grazie alle individualità. E senza una squadra di campioni non vinceranno mai un callo. E pure con quella bisogna vedè se li sanno gestire.
ma guarda che io so daccordo co te, apparte pe Villas Boas asd

Preferisco mille volte questa Roma di Zeman al Napoli di Mazzarri
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:in queste 19 partite ci sono state 2 squadre...lo spartiacque è stato il derby, dopo quella partita alla roma ho poco da rimproverare,quindi anche a zeman...perdere a napoli ci sta, a chievo te l'hanno rubata...il problema è che ora vanno recuperati i punti persi purtroppo all'inizio, e questo è quello che probabilmente peserà in questo girone di ritorno
il problema sta qui..dire ci poteva sta...Io voglio giocare come fa zeman,mi piace... ma ogni tanto,almeno na partita al mese si potrebbe giocare in difesa e tentare di vincerla 1 a 0 na partita?MA PERCHè NON SI PO FA? è' VIETATO?perchè na volta ogni tanto conoscendo gli avversari non si puo giocà come fa la maggior parte della serie A che sta in testa? :ssss: pare che noi teniamo sto modo di giocà e non si puo cambiare...non si po fa n'altro modulo,gli esterni non possono rimane mai bassi,devono sempre giocà a centrocampo...ma che cazzo su...ma ci vuole tanto a dire ad una squadra quando scende in campo "per i primi 20 minuti stiamo attenti,non spiangiamo molto,cerchiamo di studiare gli avversari,fa niente che giochiamo male oggi,cerchiamo di portare i tre punti a casa anche giocando come una provinciale" e daje su me so rotto,non ci vuole molto.
Ultima modifica di Francesco il lun 7 gen 2013, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MrValle ha scritto: ma guarda che io so daccordo co te, apparte pe Villas Boas asd

Preferisco mille volte questa Roma di Zeman al Napoli di Mazzarri
L'avevo capito è che prima ho letto messaggi in cui si invocava Ranieri.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: è un allenatore perfetto per la serie A...
Mazarri fa di necessità virtù, sa che ha 2 giocatori di categoria superiore e poi mediocrità, cerca di esaltare i 2, come fare? cercare di farli giocare negli spazi larghi...per il resto dagli 6 ottimi giocatori e vedrai che cambia tattica
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

fabio656 ha scritto:Tonetto sta dicendo praticamente quello che dico io, meno male, almeno uno pe radio la pensa come me...
fa scusa ma sticaxxi di quello che dice tonetto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: Mazarri fa di necessità virtù, sa che ha 2 giocatori di categoria superiore e poi mediocrità, cerca di esaltare i 2, come fare? cercare di farli giocare negli spazi larghi...per il resto dagli 6 ottimi giocatori e vedrai che cambia tattica
Questo è da vedere. Gli ho visto fare la stessa partita di stasera contro squadre ridicole in casa, e perdere.
BANZAI!
Rispondi