shaka ha scritto:in queste 19 partite ci sono state 2 squadre...lo spartiacque è stato il derby, dopo quella partita alla roma ho poco da rimproverare,quindi anche a zeman...perdere a napoli ci sta, a chievo te l'hanno rubata...il problema è che ora vanno recuperati i punti persi purtroppo all'inizio, e questo è quello che probabilmente peserà in questo girone di ritorno
il problema sta qui..dire ci poteva sta...Io voglio giocare come fa zeman,mi piace... ma ogni tanto,almeno na partita al mese si potrebbe giocare in difesa e tentare di vincerla 1 a 0 na partita?MA PERCHè NON SI PO FA? è' VIETATO?perchè na volta ogni tanto conoscendo gli avversari non si puo giocà come fa la maggior parte della serie A che sta in testa?

pare che noi teniamo sto modo di giocà e non si puo cambiare...non si po fa n'altro modulo,gli esterni non possono rimane mai bassi,devono sempre giocà a centrocampo...ma che cazzo su...ma ci vuole tanto a dire ad una squadra quando scende in campo "per i primi 20 minuti stiamo attenti,non spiangiamo molto,cerchiamo di studiare gli avversari,fa niente che giochiamo male oggi,cerchiamo di portare i tre punti a casa anche giocando come una provinciale" e daje su me so rotto,non ci vuole molto.