con la prospettiva di beccare un bordeaux abbordabilissimo in semifinalepostromantico ha scritto:Le prime lacrime furono a Roma Slavia Praga
Pensavo fosse ingiusto
Ancora ricordo lo sguardo di mio padre
Di chi sa che nella vita ne avrei piante parecchie di lacrime amare appresso a ‘sti colori.
[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Roma inter di coppa uefa la prima in assoluto. Roma Torino di coppa Italia la prima allo stadio...
Ma perché si parla de sta roba nel topic di una roboante vittoria?
Gia ce ne sono di motivi pe esse tristi oggi...
Ma perché si parla de sta roba nel topic di una roboante vittoria?
Gia ce ne sono di motivi pe esse tristi oggi...
Le prime lacrime calcistiche, le ho versate per Lazie - Roma con Di Canio match winner.
Fiorentina - Roma spareggio Uefa a Perugia, con Pruzzo che realizzó (esultando) il goal partita. Momenti difficilissimi, specie per la sfida del Curi, vista su Rai 3 in un afoso pomeriggio estivo. Successivamente sceso svogliatamente in strada a giocare con gli amici, principalmente di fede gobba e bauscia, subito pronti a sfottere la mia fede romanista ferita
Fiorentina - Roma spareggio Uefa a Perugia, con Pruzzo che realizzó (esultando) il goal partita. Momenti difficilissimi, specie per la sfida del Curi, vista su Rai 3 in un afoso pomeriggio estivo. Successivamente sceso svogliatamente in strada a giocare con gli amici, principalmente di fede gobba e bauscia, subito pronti a sfottere la mia fede romanista ferita
Stessa cosa, però con quello del 6 gennaio. Avevo sei anniaurreja ha scritto:Le prime lacrime calcistiche, le ho versate per Lazie - Roma con Di Canio match winner.

Dopo di quella ricordo di aver pianto solo dopo l'1-1 contro il Livorno con punizione di Diamanti, quando capii che non c'erano più speranze di vincere quello scudetto dimmerda. Con la Samp, per quanto tremenda, la presi meglio, ero già vaccinato
1983 ha scritto: Stessa cosa, però con quello del 6 gennaio. Avevo sei anni
Dopo di quella ricordo di aver pianto solo dopo l'1-1 contro il Livorno con punizione di Diamanti, quando capii che non c'erano più speranze di vincere quello scudetto dimmerda. Con la Samp, per quanto tremenda, la presi meglio, ero già vaccinato
Sempre riguardo a derby amari disputati alla Befana, anche quello d’andata in Coppa Italia nel ‘98, mi brució moltissimo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io le prime lacrime a torino partita del gol di turone, le più belle a genova 8 maggio 1983, quelle che non riuscivo a fermare contro il liverool, le ultime il 26 maggio
-
- Campione
- Reactions:
[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
Prime lacrime al gol annullato di Policano (derby ritorno 88/89, avevo 11 anni) seguendo la partita su teleroma 56. Le seconde, di gioia, al pareggio di Giannini (diretta Rai 3) con corsa sotto la “monte Mario” del Flaminio al grido di “Dio esiste”.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto:come fate a godere per le lacrime non si sa.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ieri non ho potuto vedere il secondo tempo, qualcuno conosce qualche sito dove rivedere la partita?
Mi sono pure reso conto di essermi appena perso la replica su Premium

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
http://footballfullmatch.com/serie-a/na ... 3-03-2018/Skiba ha scritto:Ieri non ho potuto vedere il secondo tempo, qualcuno conosce qualche sito dove rivedere la partita?

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se hai premium te la puoi rivedere su premium playSkiba ha scritto:Ieri non ho potuto vedere il secondo tempo, qualcuno conosce qualche sito dove rivedere la partita?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
schick, el shaarawi e defrel possono rivelarsi delle risorse in questa seconda parte di stagione
e udite udite gonalons ancora può fare qualcosa di buono. non è il giocatore che abbiamo visto da agosto a quando si è infortunato
e udite udite gonalons ancora può fare qualcosa di buono. non è il giocatore che abbiamo visto da agosto a quando si è infortunato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non lo metto nel topic del campionato per astori (rip) inzaghi con gli episodi precedenti ha fatto la cagnara ieri è stato più tranquillo e guarda un pò lo segue la juve
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ahfabiozeman ha scritto:Se hai premium te la puoi rivedere su premium play