Coppa Italia 2017/18

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

Fazio uno dei tanti. Ok. Con tutto che dopo la storia con Righetti faccio fatica a digerirlo anche io, ce ne vuole perché Romagnoli possa entrare nella stessa frase con lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Romagnoli ha fatto pena nel suo periodo milanista, fino all'arrivo di Gattuso. Nelle ultime partite si sta rivedendo il talento di qualche anno fa, a 23 anni ha ancora tutto il tempo per affermarsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:Fazio uno dei tanti. Ok. Con tutto che dopo la storia con Righetti faccio fatica a digerirlo anche io, ce ne vuole perché Romagnoli possa entrare nella stessa frase con lui.
io oggi tra i due mi prendo romagnoli mica dobbiamo vederla tutti allo stesso modo ma nelle ultime partite ha fatto più danni del colera
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: io oggi tra i due mi prendo romagnoli mica dobbiamo vederla tutti allo stesso modo ma nelle ultime partite ha fatto più danni del colera
ma Fazio ha fatto i danni come tutta la squadra che sta a fa schifo (e dire schifo è dire poco)
Fazio per me è il miglior difensore che abbiamo avuto da Juan Silveira dos Santos in poi, sotto solo a Benatia (Marquinhos 19enne non può essere considerato)
Gosha
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mark ha scritto:In realtà il gioco di EDF non è così semplice
I giocatori non corrono perché non capiscono dove devono andare verso la porta nonostante i suggerimenti del tecnico
Per me il gioco semplice è quello fatto da Inzaghi o Gattuso
FoveaASR ha scritto:Ma non è neanche una roba particolarmente complessa, su.
A novembre se l'erano imparata, poi hanno battuto la testa e non se la ricordano più...
Immagine
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Romagnoli anche l’anno scorso ha fatto dopotutto una buona stagione, considerando che aveva paletta zapata e Gustavo Gomez come compagni di reparto. Certo ha fatto cappellate ma ha spesso tenuto in piedi la baracca, come Manolas quest’anno del resto (anche se le doti fisiche di Manolas se le sogna). Poi libero di credere che sia paggio di Juan Jesus perché JJ non sbaglia una partita da tre settimane
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Infatti, c'è da considerare anche la qualità dei compagni di reparto con cui ha giocato. Con Bonucci (che ovviamente non è più il giocatore osceno d'inizio campionato) è un'altra musica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ma davero stamo a rimpiange Romagnoli...?
A parte siamocosì che fa dell'autarchia applicata al calcio una seconda religione, dico...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma mò nel giorno della finale i milanisti aggrediranno romanisti non ultras come fecero due anni fa?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Gipsy Danger ha scritto:Ma infatti strano che il chelsea non ha cercato cutrone e kalinic. Ma d'altronde chi tra cutrone e dzeko sceglierebbe dzeko.
Capisceur
Eh...ma di gente che capisce poco ce ne è. Pensa che per Donnarumma si sono interessati i più grandi club del mondo e per Skorupsky solo Genoa e Crystal Palace...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Detto questo, a parte le donnine sempre ben accette, io per Dzeko mi "accontenterei" del solo André Silva che ricordo benissimo nelle due partite giocate lo scorso anno contro i nostri difensori
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

aldodice26x1 ha scritto: Eh...ma di gente che capisce poco ce ne è. Pensa che per Donnarumma si sono interessati i più grandi club del mondo e per Skorupsky solo Genoa e Crystal Palace...
Donnarumma senza raiola vale skorupsky o poco più. E non me ricordo de offerte ufficiali per donnarumma. Ricordo che se parlava solo de juve e a parametro zero.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gipsy Danger ha scritto:
Donnarumma senza raiola vale skorupsky o poco più. E non me ricordo de offerte ufficiali per donnarumma. Ricordo che se parlava solo de juve e a parametro zero.
Ah Gipsy bevi di meno :)
Donnarumma vale 100 Skorupsky, ma non perche è un top, ma per hè Skorupsky è una pippa.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Bah....io ce andrei piano coi giudizi..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: Eh...ma di gente che capisce poco ce ne è. Pensa che per Donnarumma si sono interessati i più grandi club del mondo e per Skorupsky solo Genoa e Crystal Palace...
Ma solo perché skorupski è figlio unico, se aveva un fratello raiola prendeva lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi