paolo67 ha scritto:
Che cambia con quella a Lione?
Da un punto di vista fisico secondo me non siamo messi così male.
Rischi di prendere il 3-1 per disattenzione, non perché crollato fisicamente.
E cosa un attimo importante, la partita finisce con un solo gol di scarto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freddo ha scritto:spero che monchi abbia preso nota: via i presunti big e dentro gente che si muove e tira (quanto guadagnano i brasiliani dello shakhtar? non credo 4 o 5 netti)
Taison, prendiamo lui e gli diamo l'ingaggio di De Rossi - Strootman e Nainggolan
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric ha scritto:
Manco per il cazzo, sono svariati milioni di differenza...
Pensa quanto cazzo ve frega della Roma...
sei scorretto a quotare il post a metà, ma tanto è quello che fai dalla fine della partita, leggere solo quello che ti pare a te
se arrivi quarto a 20 punti dalla juventus spero allo stesso modo che si facciano i ragionamenti che ho auspicato, mi sembrava implicito
alectric ha scritto:
Manco per il cazzo, sono svariati milioni di differenza...
Pensa quanto cazzo ve frega della Roma...
Co tutto il bene. Ma come te permetti?
Tra l'altro manco avessimo vinto 5-0.
E basta
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Claudio_asr ha scritto:
sei scorretto a quotare il post a metà, ma tanto è quello che fai dalla fine della partita, leggere solo quello che ti pare a te
se arrivi quarto a 20 punti dalla juventus spero allo stesso modo che si facciano i ragionamenti che ho auspicato, mi sembrava implicito
Che devo legge se per te arrivare quarti o quinti è uguale...?
Ma daje su'...
Papinki78 ha scritto:
Da un punto di vista fisico secondo me non siamo messi così male.
Rischi di prendere il 3-1 per disattenzione, non perché crollato fisicamente.
E cosa un attimo importante, la partita finisce con un solo gol di scarto.
Hai l'1% per me di recuperarlo il risultato anche così. Certo con l'1-3 sarebbe stato proprio impossibile ma anche così di possibilità ne vedo ben poche.
paolo67 ha scritto:
Tutti soffrono ma non è quello il punto. Il pareggio e la loro occasione all'ultimo non si motivano con la forza degli avversari.
Invece sì, quando ti mettono pressione perdi anche lucidità. L'errore è una conseguenza delle difficoltà che trovi in campo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.