FoveaASR ha scritto:
Sulla carta, Gérson è stato titolare in una partita fondamentale e ha fatto ottimamente il suo (Londra). Io, come detto, Under lo metterei, ma capisco eventuali dubbi con Peres alle spalle. Comunque, da Kharkiv sono più possibilisti su Florenzi.
Eh, in quella partita c'era pure Perse, ma credo siamo tutti d'accordo nel non volerlo in campo stasera
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bella l'adrenalina prepartita in cui ti giochi qualcosa
Vero. La champions ha un senso solo per queste partite per noi, purtroppo, ma è sempre un bel vivere da tifosi.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Eh, in quella partita c'era pure Perse, ma credo siamo tutti d'accordo nel non volerlo in campo stasera
Dipende dalle condizioni dell'intestino di Florenzi; non credo che Di Francesco scelga Peres avendo a disposizione il 24
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
Dipende dalle condizioni dell'intestino di Florenzi; non credo che Di Francesco scelga Peres avendo a disposizione il 24
Ah beh ovvio, a sto punto un bel limone... ma dentro il culo però, tipo tappo!