[Serie A] Udinese - Roma [17/02/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [17/02/2018 ore 15:00]

Messaggio da romolo1988 »

Vittoria fondamentale, soprattutto in vista di martedi.
Tocca ricreare l'aura di fiducia che avevamo acquisito dopo Londra con il Chelsea

Dai dai dai :flag1:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto:Non mi pare, Spalletti lo hanno seguito fino alla fine per esempio, Garcia lo hanno seguito fino a quando lui non è andato in vacanza
Appunto, decidono loro...
Immagine
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pierpeter86 ha scritto:allora... non ho visto la partita ma vincere a Udine concedendosi il lusso di far riposare kolarov è di per se un ottimo risultato, è buono anche esser riuscisti a chiuderla con il gol di Perotti. Da quello che ho capito si sono mangiati ancora tanti gol prima del vantaggio che vuol dire che comunque qualcosa s è creato e dietro i rischi pare siano venuti da errori dei singoli quindi mi sento di poter essere soddisfatto. Invece parlando di cose negative... ho visto gli highlights e la porta la prende sempre e solo under, sta cosa inizia ad essere sconcertante, forse il fatto che non parli italiano lo tiene fuori da certe dinamiche psicologiche alla fine vuoi vede che diventa na cosa positiva? non si può non prendere mai la porta....
Stai insinuando che esiste lambiente?? :cool: :cool:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

leonardello ha scritto: Stai insinuando che esiste lambiente?? :cool: :cool:
sarà l'ambiente saranno dinamiche psicologiche di squadra dovute a chiissacchè... il fatto è che è davvero sconcertante vedere che la porta non si prende mai. Sta cosa mi preoccupa un sacco
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jos_84 ha scritto:
Per quel che riguarda me, no, non mi sta bene una partita del genere e una squadra del genere.

Sono critico soprattutto quando si vince perché è troppo facile farlo quando non lo si fa.

Sono stufo di giocatori che pretendono e si sentono stocazzo campando di rendita perché hanno fatto bene 3 partite o mezza stagione.

L’allenatore si sta dimostrando non da Roma, cioè non da vertice.

I 3/4 della squadra pure.

Fosse per me terrei solo Alisson, Under, Schick, karsdorp (per valutarlo), Dzeko e Perotti.

Il resto può anche essere ceduto al miglior offerente. Allenatore compreso.

Voglio una Roma forte e questa non lo è.
Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.
Resta il fatto che 15 giorni fa rischiavamo il baratro e questa vittoria vale tantissimo, un'enormità. Le nostre speranze passano per il quarto posto e in quest' ottica io non sono contento oggi, sono stracontento.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

leonardello ha scritto: Stai insinuando che esiste lambiente?? :cool: :cool:
pierpeter86 ha scritto:sarà l'ambiente saranno dinamiche psicologiche di squadra dovute a chiissacchè... il fatto è che è davvero sconcertante vedere che la porta non si prende mai. Sta cosa mi preoccupa un sacco
Per me è soltatnto limite tecnico, questa squadra è molto sopravvalutata ma con la critica sempre e comunque non è che giocherà meglio.Poi c'è chi la vede in un modo e chi in un altro dato che anche noi noti capiscioni di calcio possiamo parlarne.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.
Resta il fatto che 15 giorni fa rischiavamo il baratro e questa vittoria vale tantissimo, un'enormità. Le nostre speranze passano per il quarto posto e in quest' ottica io non sono contento oggi, sono stracontento.
ovviamente, d'accordo con tutti e 2
Immagine
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

antoniocs ha scritto:Ma poi, sperando di arrivarci davvero a fine campionato terzi, essere terzi a sedici punti è una medaglia da mostrare fieri?
Non è di certo un vanto, né si potrà dire che sia stata una stagione da incorniciare. Ciononostante, se si riuscisse effettivamente ad arrivare terzi e nel caso arrivare ai quarti di Champions, sarà stata tutto sommato una buona stagione. Perché purtroppo vincere è più l'eccezione che la regola e viste le premesse di questa stagione (cambio allenatore e partenza di Salah, tra l'altro non sostituito adeguatamente) riuscire a conquistare un trofeo era più una speranza che una possibilità concreta. Fino a che non si riuscirà a sistemare il bilancio sarà difficile lottare per qualcosa di concreto, se non perché qualche giocatore fa la stagione della vita. Spero che Monchi questa estate riesca a sistemare ogni questione economica e di porre fine allo strazio a cui assistiamo ad ogni sessione di mercato.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

callaghan ha scritto:Non ha svaccato, non ha retto il doppio impegno (che è diverso) e lo hanno obbligato a lanciare i giovani (più volte disse che il mandato della società era lanciare giocatori giovani)
oltre credo ad una serie di infortuni incredibile
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

tre punti fondamentali
LIBERI!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

paolo67 ha scritto: Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.
Anche io sono stracontento per il risultato e i tre punti, l’ho detto più volte ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

per i teorici del "5-2 contro il benevento allora con l'udinese..."

oggi l'Inter ha perso 2-0 col genoa,
e la Roma ha vinto 2-0 ad udine.

Roma 50
Inter 48
[...]
Udinese 33
Genoa 30
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

pepatadicozze ha scritto: oltre credo ad una serie di infortuni incredibile

e gli hanno pure venduto Sansone e Vrsaljko invece di rinforzare la squadra.

che poi oh... basterebbe leggersi cosa si diceva di Di Francesco l'anno scorso invece de inventasse cazzate adesso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ingresso20libero ha scritto:L'unico allenatore in 7 anni che è stato accontentato in fase di mercato.. 2 giocatori per ruolo.. campagna piu dispendiosa della nostra storia, a metà febbraio ancora stiamo cercando di capire se durante la settimana si allenano...se i giocatori non lo seguono è inadeguatezza sua
+50 dispendiosa????
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma la Roma va meglio in trasferta o sbaglio?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Rispondi