Tocca ricreare l'aura di fiducia che avevamo acquisito dopo Londra con il Chelsea
Dai dai dai

Appunto, decidono loro...ingresso20libero ha scritto:Non mi pare, Spalletti lo hanno seguito fino alla fine per esempio, Garcia lo hanno seguito fino a quando lui non è andato in vacanza
Stai insinuando che esiste lambiente??pierpeter86 ha scritto:allora... non ho visto la partita ma vincere a Udine concedendosi il lusso di far riposare kolarov è di per se un ottimo risultato, è buono anche esser riuscisti a chiuderla con il gol di Perotti. Da quello che ho capito si sono mangiati ancora tanti gol prima del vantaggio che vuol dire che comunque qualcosa s è creato e dietro i rischi pare siano venuti da errori dei singoli quindi mi sento di poter essere soddisfatto. Invece parlando di cose negative... ho visto gli highlights e la porta la prende sempre e solo under, sta cosa inizia ad essere sconcertante, forse il fatto che non parli italiano lo tiene fuori da certe dinamiche psicologiche alla fine vuoi vede che diventa na cosa positiva? non si può non prendere mai la porta....
sarà l'ambiente saranno dinamiche psicologiche di squadra dovute a chiissacchè... il fatto è che è davvero sconcertante vedere che la porta non si prende mai. Sta cosa mi preoccupa un saccoleonardello ha scritto: Stai insinuando che esiste lambiente??![]()
Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.Jos_84 ha scritto:
Per quel che riguarda me, no, non mi sta bene una partita del genere e una squadra del genere.
Sono critico soprattutto quando si vince perché è troppo facile farlo quando non lo si fa.
Sono stufo di giocatori che pretendono e si sentono stocazzo campando di rendita perché hanno fatto bene 3 partite o mezza stagione.
L’allenatore si sta dimostrando non da Roma, cioè non da vertice.
I 3/4 della squadra pure.
Fosse per me terrei solo Alisson, Under, Schick, karsdorp (per valutarlo), Dzeko e Perotti.
Il resto può anche essere ceduto al miglior offerente. Allenatore compreso.
Voglio una Roma forte e questa non lo è.
leonardello ha scritto: Stai insinuando che esiste lambiente??![]()
Per me è soltatnto limite tecnico, questa squadra è molto sopravvalutata ma con la critica sempre e comunque non è che giocherà meglio.Poi c'è chi la vede in un modo e chi in un altro dato che anche noi noti capiscioni di calcio possiamo parlarne.pierpeter86 ha scritto:sarà l'ambiente saranno dinamiche psicologiche di squadra dovute a chiissacchè... il fatto è che è davvero sconcertante vedere che la porta non si prende mai. Sta cosa mi preoccupa un sacco
ovviamente, d'accordo con tutti e 2paolo67 ha scritto: Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.
Resta il fatto che 15 giorni fa rischiavamo il baratro e questa vittoria vale tantissimo, un'enormità. Le nostre speranze passano per il quarto posto e in quest' ottica io non sono contento oggi, sono stracontento.
Non è di certo un vanto, né si potrà dire che sia stata una stagione da incorniciare. Ciononostante, se si riuscisse effettivamente ad arrivare terzi e nel caso arrivare ai quarti di Champions, sarà stata tutto sommato una buona stagione. Perché purtroppo vincere è più l'eccezione che la regola e viste le premesse di questa stagione (cambio allenatore e partenza di Salah, tra l'altro non sostituito adeguatamente) riuscire a conquistare un trofeo era più una speranza che una possibilità concreta. Fino a che non si riuscirà a sistemare il bilancio sarà difficile lottare per qualcosa di concreto, se non perché qualche giocatore fa la stagione della vita. Spero che Monchi questa estate riesca a sistemare ogni questione economica e di porre fine allo strazio a cui assistiamo ad ogni sessione di mercato.antoniocs ha scritto:Ma poi, sperando di arrivarci davvero a fine campionato terzi, essere terzi a sedici punti è una medaglia da mostrare fieri?
oltre credo ad una serie di infortuni incredibilecallaghan ha scritto:Non ha svaccato, non ha retto il doppio impegno (che è diverso) e lo hanno obbligato a lanciare i giovani (più volte disse che il mandato della società era lanciare giocatori giovani)
Anche io sono stracontento per il risultato e i tre punti, l’ho detto più voltepaolo67 ha scritto: Questo è un altro discorso, tutti vorremmo una Roma vincente ma, come tu dici, non lo è, non siamo attrezzati per vincere.
Resta il fatto che 15 giorni fa rischiavamo il baratro e questa vittoria vale tantissimo, un'enormità. Le nostre speranze passano per il quarto posto e in quest' ottica io non sono contento oggi, sono stracontento.
pepatadicozze ha scritto: oltre credo ad una serie di infortuni incredibile
+50 dispendiosa????ingresso20libero ha scritto:L'unico allenatore in 7 anni che è stato accontentato in fase di mercato.. 2 giocatori per ruolo.. campagna piu dispendiosa della nostra storia, a metà febbraio ancora stiamo cercando di capire se durante la settimana si allenano...se i giocatori non lo seguono è inadeguatezza sua