Jos_84 ha scritto:
Il mio giudizio non si basa solo sulla sua carriera a Sassuolo ma anche su quello che sta facendo a Roma.
Scelte incomprensibili (volere defrel, vendere Moreno, far giocare Jesus e Peres, cambi folli, ecc. ecc. ecc.) che fanno capire a me che non è all’altezza.
cioè... io dico che il tuo giudizio si basa sulla carriera al Sassuolo e mezza stagione a Roma...
e tu mi rispondi che il tuo giudizio non si basa solo sulla carriera al Sassuolo ma pure quello che sta facendo a Roma?

e comunque io ho detto una cosa sulla tua affermazione che non è da alta classifica e secondo te non lo sarà mai,
e ti ho detto che è un giudizio dato adesso che è 3° o al massimo può finire 4° stasera.
poi se vuoi argomentare sono contento...
scelte incomprensibili?
- Defrel mi pare ovvio che sia un mezzo favore al Sassuolo (per quanto riguarda il prezzo, come giocatore per fare la riserva e giocare nel secondo tempo contro squadre di medio-bassa classifica ci può pure stare)
- Moreno con la Roma ha giocato 6 partite, non è così assurda come cessione.
- Jesus e Peres sono due giocatori della Roma, o li vendi oppure non puoi non farli giocare mai.
- i cambi folli spesso ci hanno fatto vincere le partite, la Roma avrà segnato poco quest'anno ma in varie occasioni ha segnato subito dopo un cambio.