[Serie A] Roma - Benevento [11/02/2018]
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Benevento [11/02/2018 ore 20:45]
devo dire che se giocasse perotti vedremmo in campo la formazione con più qualità tecnica di tutta la stagione, certo perdiamo in esperienza e siamo sbilanciati ma sarebbe veramente interessante vedere quella formazione. Aggiungo che ho visto molto bene sia under che gerson e spero che sia un'occasione per confermarsi per loro, alla fine con molte meno opportunità degli altri hanno fatto quasi lo stesso dal punto di vista realizzativo.LoryAsr98 ha scritto: Alisson
Florenzi-Manolas-Fazio-Kolarov
Gerson-Strootman
Under-Defrel(sembra che giochi kui, anche se spero in Perotti)-Elsha
Dzeko
Gerson+under 433+556=989 minuti 3 gol... perotti+nainngolan 1141+1667=2808 5 gol... 2 su rigore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Snodo importante della stagione, non voglio nemmeno lontanamente pensare al fatto che possa venire sprecato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritiro immediato fino a fine stagione nel caso...non voglio neanche pensarci....stasera farà pure freddo alle 15 no???
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vittoria, possibilmente larga che ce n’è bisogno.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Quoto, c'ho il fantasma de Roma-Parma 0-0 che mi perseguita dal fischio finale della partita di Veronail_noumeno ha scritto:Vittoria, possibilmente larga che ce n’è bisogno.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
io spero in una formazione equilibrata
se lo fa ultra offensiva siamo spacciati
se lo fa ultra offensiva siamo spacciati
LIBERI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Basta che non gioca elsha che mi entra cutrone
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho avuto un incubo....... giocavamo ultra-sbilanciati, li stavamo schiacciando, ma si fa male Strootman, emtra De Rossi, si fa espellere, e ci fanno 2 gol , ma lala fine del primo tempo ne segnamo 1; a inizio ripresa li schiacciamo di nuovo, ma in un contropiede del Benvento, Florenzi ,nel rientrare si rompe il ginocchio, esce , entra Peres che un minuto dopo si fa cacciare per fallo da ultimo uomo, in area di rigore1-3, il resto il Benevento ci schiaccia e vince 1-6
Ma è stato talmente realistico che appena svegliato so andato a vede Sky Sport per sapere se hanno esonerato DiFra, poi però ho ricollegato il cervello e mi so accorto che ieri sera , devo aver esagerato con la Birra

Ma è stato talmente realistico che appena svegliato so andato a vede Sky Sport per sapere se hanno esonerato DiFra, poi però ho ricollegato il cervello e mi so accorto che ieri sera , devo aver esagerato con la Birra

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Direi eh..LoryAsr98 ha scritto:Ho avuto un incubo....... giocavamo ultra-sbilanciati, li stavamo schiacciando, ma si fa male Strootman, emtra De Rossi, si fa espellere, e ci fanno 2 gol , ma lala fine del primo tempo ne segnamo 1; a inizio ripresa li schiacciamo di nuovo, ma in un contropiede del Benvento, Florenzi ,nel rientrare si rompe il ginocchio, esce , entra Peres che un minuto dopo si fa cacciare per fallo da ultimo uomo, in area di rigore1-3, il resto il Benevento ci schiaccia e vince 1-6![]()
![]()
![]()

πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
vincere!
possiamo vincere!
nel senso che non incide sul napoli
possiamo vincere!
nel senso che non incide sul napoli
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:Ho avuto un incubo....... giocavamo ultra-sbilanciati, li stavamo schiacciando, ma si fa male Strootman, emtra De Rossi, si fa espellere, e ci fanno 2 gol , ma lala fine del primo tempo ne segnamo 1; a inizio ripresa li schiacciamo di nuovo, ma in un contropiede del Benvento, Florenzi ,nel rientrare si rompe il ginocchio, esce , entra Peres che un minuto dopo si fa cacciare per fallo da ultimo uomo, in area di rigore1-3, il resto il Benevento ci schiaccia e vince 1-6![]()
![]()
![]()

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Male eh se 98 è il tuo anno di nascita dopo na secchiata de birra devi sognà 2 sorelle maiale che ti sollazzano il regale augello (cit.)LoryAsr98 ha scritto:Ho avuto un incubo....... giocavamo ultra-sbilanciati, li stavamo schiacciando, ma si fa male Strootman, emtra De Rossi, si fa espellere, e ci fanno 2 gol , ma lala fine del primo tempo ne segnamo 1; a inizio ripresa li schiacciamo di nuovo, ma in un contropiede del Benvento, Florenzi ,nel rientrare si rompe il ginocchio, esce , entra Peres che un minuto dopo si fa cacciare per fallo da ultimo uomo, in area di rigore1-3, il resto il Benevento ci schiaccia e vince 1-6![]()
![]()
![]()
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me