no ma:FinrodFelagund ha scritto:Ma invece El sharaawy nella partita scorsa v'è piaciuto tanto da riconfermarlo?
1- qualche gol qualche volta se lo inventa
2- Perotti oggi è impresentabile
no ma:FinrodFelagund ha scritto:Ma invece El sharaawy nella partita scorsa v'è piaciuto tanto da riconfermarlo?
ColossoDiTotti ha scritto:Farei giocare Defrel punta, se non può giocare punta nemmeno contro il Benevento con questo Dzeko oltre ad essere un acquisto sbagliato è proprio inutile visto che in teoria era il vice Dzeko. Centrocampo obbligato, spero porti Marcucci e Riccardi in panca.
Ma si può sapere perché il Benevento gioca due prime time consecutivi?
non dovrebbeLimitless33 ha scritto:Schick è disponibile?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Fosse questa, quantomeno avremmo qualità.NineNails ha scritto:La formazione dovrebbe essere questa
[center]Alisson
Florenzi Manolas Fazio Kolarov
Gerson (De Rossi) Strootman
Under Perotti El Shaarawy
Dzeko[/center]
L'unico dubbio è chi giocherà vicino a Kevin, se De Rossi recupera gioca lui altrimenti il brasiliano.
Jack l'Irlandese ha scritto:l'ho scritto altrove, il 4-2-3-1 negli ultimi anni ha funzionato veramente solo con Perotti punta centrale, che visto il momento di Dzeko si potrebbe anche trovare. anche l'argentino non sta un granche ma rimetterlo al centro del gioco potrebbe aiutare a recuperarlo
[center]Allison
De Rossi Strootman
Under Gerson El Sharawii
Perotti[/center]
madonna ragazziJack l'Irlandese ha scritto:
e' una tattica: cosi uno vicino all'altro sembrano piu' veloci perche' il compagno di reparto e' piu' lentopisodinosauro ha scritto:
madonna ragazzi
DDR e Strotman la dietro in due mi fanno pensare assai
la stessa strategia che c'è stata per De Rossi negli ultimi due anni, mettergli come alternativa uno scarso come o più di lui.AsUsual ha scritto:
e' una tattica: cosi uno vicino all'altro sembrano piu' veloci perche' il compagno di reparto e' piu' lento
Farei anche io questa, o Dzeko comunque dentrofaro ha scritto:[center]Alisson
De Rossi Strootman
Under Gerson El Shaarawy
Defrel[/center]
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.