manuel csnt ha scritto: la stessa cosa che diceva Montero

manuel csnt ha scritto: la stessa cosa che diceva Montero
.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi è piaciuto molto il videoclip..Faraone74 ha scritto:Ciao a tutti lavoro da 15 anni nel settore cinetelevisivo reparto montaggio editing video....(RIS,Squadra antimafia,distretto,i soliti idioti,ecc.)
Da qualche mese monto videoclip sulla Roma per qualche sito giallorosso e tv privata....
Vorrei un vostro giudizio e magari qualche consiglio....
Questa e' l'ultima spero vi piaccia [youtube][/youtube]
Se volete iscrivetevi al mio canale youtube!!![]()
Qui ce ne sono altre http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... w4PIA2wxUc
ISCRIVETEVI!!!!![]()
Ma quale pubblicita'postromantico ha scritto: Mi è piaciuto molto il videoclip..
ma quello che volevo chiederti Yuri (oltre a darti il benvenuto e a non considerare pubblicità, anzi.. l'ho vista davvero la pubblicità qua sopra.. ma non voglio riaprire vecchi discorsi)...
insomma ti dicevo.. quello che volevo chiederti.. leggendo le fiction per cui hai lavorato.. ma... chi ca##o ha aperto la botola a Calcaterra in Squadra Antimafia 4???
grazie mille!Faraone74 ha scritto: Ma quale pubblicita'![]()
mica e' un azienda.... su un forum della Roma se posto un qualsiasi video sulla Roma credo faccia piacere no?
Su Squadra antimafia non ti posso dire nulla anche perche' verra' svelato nella quinta serie che stiamo lavorando....e nemmeno io ancora so chi e' stato!!.... in settimana mi leggero' la sceneggiatura delle puntate e ti mandero' un PM
Figurati!!postromantico ha scritto: grazie mille!
ci conto!
Faraone74 ha scritto: Figurati!!![]()
Se vuoi ti dico tutto e ti brucio tutta la serie![]()
ok okpostromantico ha scritto:
mi basta solo sapere chi diavolo ha aperto quella botola!
Grazie Daniele!! E' il mio lavoro anche se per lavoro tratto Fiction mediaset(SAM5, Ultimo,ecc.) e qualche servizio per la RAI, cosa dicono nei video di Ermes?? Cmq lei e' bravissima ed e' una vita che fa queste clip sulla RomaDaniele ha scritto:Yuri Z******i? Avevo già avuto il piacere di vedere i tuoi video su youtube, grazie alla segnalazione di alcuni utenti tra i commenti ai video di Ermes79! Devo dire che sei davvero molto molto bravo!
Speriamo di poterne vedere presto altre clip così belle della nostra Maggica!
Forza Roma!![]()
![]()
![]()
P.S. Iscritto
Non mi permetto di giudicare Ermes ne ha fatti 10000 di video sulla Roma....marcos ha scritto:ottimo lavoro!! ma ermes è la numero uno secondo me su questo genere, anche se a volte toppa le musiche.
Dicono che sei molto bravo (cosa che penso anche io) e suggeriscono di guardare i tuoi video per avere la conferma!Faraone74 ha scritto: Grazie Daniele!! E' il mio lavoro anche se per lavoro tratto Fiction mediaset(SAM5, Ultimo,ecc.) e qualche servizio per la RAI, cosa dicono nei video di Ermes?? Cmq lei e' bravissima ed e' una vita che fa queste clip sulla Roma
Ciao Daniele, grazie per i complimenti.Daniele ha scritto: Dicono che sei molto bravo (cosa che penso anche io) e suggeriscono di guardare i tuoi video per avere la conferma!
Io personalmente sono iscritto sia al canale di Ermes che al tuo e così non mi perdo nessun capolavoro!
Ora sono in attesa del vostro video su fiorentina-Roma di coppa!
P.S. Provo un po' di sana invidia per il tuo lavoro...
Di nuovo i miei complimenti e a presto!
Ciao!