porcaccia ha scritto:Vorrei ricordare agli astanti che Faro è già impegnato in una torbida relazione con me, il nostro rapporto si arricchisce ogni giorno di nuovi bizantinismi erotici.
Anna non è una donna dolce, dietro certe frasi da "nonnina gentile" si cela un'arpia pronta a divorare la preda cibandosi dei buoni sentimenti che albergano nei cuori dei suoi sventurati interlocutori. La ricordo ancora con quello sguardo torvo alla partita di calcetto, mentre io ero a terra colpito da una violenta pallonata ella era pronta a librarsi su di noi sfoderando gli artigli per nutrirsi della solidarietà dei giocatori in campo, fortunatamente la mia strategia di farmi odiare da tutti ha funzionato, nessuno mi ha mostrato un minimo di compassione lasciandomi agonizzante a terra.
Così ho salvato i ragazzi del forum e gli spettatori!
Non dimenticherò mai quegli attimi, che a me parvero infiniti, in cui incrociai il male, ancora oggi faccio fatica a prendere sonno.

L'immagine della casa di marzapane le si attaglia perfettamente. All'esterno è tutto così dolce e invitante, all'interno ti attende una brutta e sgradita sorpresa.