Jones non mi sembra valere tutti quei soldi.
Poi c'è tutta la lunga lista degli "affari" di Mourinho: Obi Mikel, Shevchenko, Quaresma, Obinna, Mariga.
Un giocatore sottovalutato che a me è sempre piaciuto moltissimo e Joao Moutinho, anche Meireles

Non saprei dirlo. Mi sembrava uno tutta corsa e poca tecnica alla Martins, infatti andato via dall'Inter non ha combinato nulla altrove. Pandev per me ha dimostrato di più.giù le mani da Borri ha scritto:secondo me, Obinna, non era cosi scarso.
Secondo me, vale Pandev e potrebbe essere titolare in molte squadre in serie A, certo non so quanto venne pagato.
Kompany attualmente e' il piu' forte difensore del mondo...Erik ha scritto: Ma come senza senso?
Sottovalutati, lo dice la parola stessa; non vuol dire scarsi, ma giocatori che reputiamo siano più deboli di quello che mediamente pensa la gente.
Devo specificare per ognuno: "Non è fortissimo come giudicano tutti ma un ottimo giocatore"? ecc.
giù le mani da Borri ha scritto:ma chi è che non reputa Lahm e Toure tra i primi 5 nel proprio ruolo?
beh, su Malouda Kompany e Dzeko sono tutto orecchi...
giù le mani da Borri ha scritto:su cavani, io lo reputo il migliore in europa, ma non tra i primi 5 forse 10 in europa...e comunque parliamo di 24 gol in 24 partite, rooney manco a 10 stà , quest'anno.
un fenomeno vero e propriocerbero ha scritto:
Lahm io lo metto tra i piu' forti di sempre, uno dei pochi che attacca e difende con la stessa intensita' e qualita'...fa la fascia destra e quella sinistra...
tra i primi tre terzini piu' forti di sempre....
10 gol in 3 anni :sgiù le mani da Borri ha scritto:le statistiche da quando ha lasciato l'inter che dicono?
mi pare che al Lokomotiv non fece schifo ma non l'ho seguito.
io e te vediamo il calcio in modo diverso...vedi Luiz e Rooney, ma comunque rispetto il tuo punto di vista.cerbero ha scritto:
rooney e' un mostro...per quello che da in campo...
e' come giocare vicino a Totti per la facilita' con cui crea presupposti per il gol...
grinta cattiveria velocita' tecnica...
mostruoso...non il piu' forte ma il mio giocatore preferito...
anche perché sai che è grosso e te po rompe er cu*o!giù le mani da Borri ha scritto: io e te vediamo il calcio in modo diverso...vedi Luiz e Rooney, ma comunque rispetto il tuo punto di vista.