[Serie A] Roma - Sampdoria [28/01/2018]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] ROMA - Sampdoria [28/01/2018]
pare (non so se è vero ma così mi è stato detto) che domenica ci sarà contestazione verso la società (non la squadra)
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto utile, come cosa, così come nel passato (sono sarcastico)
-
- Leggenda
- Reactions:
Io invece sono curioso di vedere su cosa verterà la contestazione: ci sono alcune cose, dette e ridette, su cui è giusto criticare l'operato della società, mentre su altre si potrà fare una distinzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah quello sìFoveaASR ha scritto:Io invece sono curioso di vedere su cosa verterà la contestazione: ci sono alcune cose, dette e ridette, su cui è giusto criticare l'operato della società, mentre su altre si potrà fare una distinzione.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma figurate sarà la solita "abbasso balloddo e mongo contro la curva sudde e la romanidà"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè se fanno una cosa di questo tipo, allora sono proprio scemivigna85 ha scritto:Ma figurate sarà la solita "abbasso balloddo e mongo contro la curva sudde e la romanidà"

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo così i giocatori saranno ancora più liberi di fare il cazzo del comodo loro....per vincere contro Genoa Sassuolo e Chievo serve la società? Non penso...bastano i mln di euro che guadagnano....siamocosì ha scritto:pare (non so se è vero ma così mi è stato detto) che domenica ci sarà contestazione verso la società (non la squadra)
Basta con questi alibi....la società va contestata e criticata per le cose serie.... sfortunatamente non sarò presente domenica sera allo stadio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
immagino che verrà contestata per le vergognose affermazioni di pallotta e per l'eurospin dei calciatoribibiroma ha scritto:Certo così i giocatori saranno ancora più liberi di fare il cazzo del comodo loro....per vincere contro Genoa Sassuolo e Chievo serve la società? Non penso...bastano i mln di euro che guadagnano....
Basta con questi alibi....la società va contestata e criticata per le cose serie.... sfortunatamente non sarò presente domenica sera allo stadio....
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mongo asashadsauhdauhdausndhuandudahahhghavigna85 ha scritto:Ma figurate sarà la solita "abbasso balloddo e mongo contro la curva sudde e la romanidà"
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [28/01/2018 ore 20:45]
M'hai detto cazzo....per me dovrebbero farla sui prezzi dei settori popolari... Eurospin dei calciatori è una cazzata visto che sono ancora qui....sulle affermazioni di Pallotta si può anche mettere uno striscione, come già fatto per Roma , per dissentire dalle parole del presidente...siamocosì ha scritto: immagino che verrà contestata per le vergognose affermazioni di pallotta e per l'eurospin dei calciatori
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
per dissentire su cosa? che se uno viola la legge è giusto che paghi?bibiroma ha scritto:
M'hai detto cazzo....per me dovrebbero farla sui prezzi dei settori popolari... Eurospin dei calciatori è una cazzata visto che sono ancora qui....sulle affermazioni di Pallotta si può anche mettere uno striscione, come già fatto per Roma , per dissentire dalle parole del presidente...
Però ce se scorda che baldissoni e pallotta se so sbattuti per togliere la tdt e le barriere. Ma cojoni loro a sto punto. (pallotta e baldissoni intendo)
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io so di una possibile contestazione.
striscioni dentro lo stadio sarà impossibile portarli.
Non penso che sarà una contestazione forte, molto difficile in questi tempi.
Giusto per me dare un segnale, 7 anni di prese per il culo possono pure bastare.
striscioni dentro lo stadio sarà impossibile portarli.
Non penso che sarà una contestazione forte, molto difficile in questi tempi.
Giusto per me dare un segnale, 7 anni di prese per il culo possono pure bastare.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se stanno qui è solo perchè dzeko non vuole andare e perchè i cinesi si sono fermati non certo perchè loro non volessero cederli. sui prezzi ce ne sono state mille di protestebibiroma ha scritto:
M'hai detto cazzo....per me dovrebbero farla sui prezzi dei settori popolari... Eurospin dei calciatori è una cazzata visto che sono ancora qui....sulle affermazioni di Pallotta si può anche mettere uno striscione, come già fatto per Roma , per dissentire dalle parole del presidente...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Monchi dice il contrario....lo penso anche io... però contestare un eventuale cessione è come esultare ad un eventuale acquisto...cioè alla fine non serve a niente te....boh sarà....per me si continua a dare alibi ai calciatori....se la società come molti sostengono non fa intendere ai calciatori quali sono gli obiettivi annuali ai giocatori sbaglia....allo stesso modo sbaglia una curva se se la prende con la dirigenza per i risultati negativi della squadra....quando la squadra prende il secondo monte ingaggi d'Italia....poi facessero pure....dopo le constatazioni sono vinti gli scudetti...ma si andava contro i giocatori....