giù le mani da Borri ha scritto:Pjanic sarà il dopo Totti.
Parlando di modulo Zemaniano, mancano secondo me:
-Portiere titolare ma il 6 Gennaio si potrebbe togliere questa carenza con Stek titolare.
-Terzino destro se non 2, Piris vale 5 mln di riscatto?
-De Rossi dove lo mettiamo, se centrale manca un intermedio titolare, se intermedio, manca un centrale di riserva.
-Sicuri che non si possa trovare niente di meglio di Bradley?
-In attacco manca l'esterno che ti apre le difese sullo 0-0
Perciò parliamo di 5\6 acquisti e considerando che 15 mln partono per Destro e Marquinhos, sarà una strada lunga...
- Ma che problema c'hai se la Roma paga Piris 5 milioni? E chi ti dice che lo riscatteranno sicuramente? (Piris è nella stessa condizione di Kjaer, non riscattato)
- Riserva di De Rossi: attualmente (considerando Florenzi titolare) hai Bradley, Tachtsidis e Perrotta, con Marquinho che l'anno prossimo può tornare (al posto di Perrotta
- Bradley: certo che c'è di meglio, Xavi, Iniesta, Vidal, ecc. sono meglio, però Bradley ci può stare in una rosa. la juve c'ha Padoin, Giaccherini e Marrone, noi nun ce potemo avè Bradley?
- in attacco c'hai Totti, Osvaldo, Lamela, poi ovvio che Messi migliorerebbe la situazione, e pure Rooney. e tanti altri.
poi dici che parliamo di 5/6 acquisti e "considerando che 15 mln partono per Destro e Marquinhos, sarà una strada lunga..."
mi dispiace ma questa è una cosa SMENTITA DAI FATTI
i fatti sono che Sabatini in 2 anni ha portato oltre 20 giocatori a Trigoria,
quindi non mi venire a dire che non ne può portare 5/6 nei prossimi 2.
tra l'altro l'anno prossimo avremo di nuovo i soldi degli sponsor,
che prima erano bloccati perchè impegnati da miss-gestione-virtuosa.
se volete essere pessimisti fate come ve pare,
se vi volete suicidare
non sarò io a chiudervi il gas,
a slacciarvi il cappio,
o a togliervi la pistola dalle mani,
però almeno quando parlate in pubblico basatevi sui FATTI
e non solo sulle vostre sensazioni dovute a
traumi passati.
dire che Sabatini non può prendere 5 o 6 giocatori
è fare come i cani che sono stati maltrattati
che poi c'hanno paura di farsi accarezzare...