NineNails ha scritto:
Ma senza un gioco non vai da nessuna parte, magari strappi pure un pareggio ma non si va lontano, qui è la stessa situazione di Garcia l'allenatore va esonerato per dare una scossa, se non c'era Alisson ieri ne prendevamo minimo tre.
Con una società assente è l'unico modo, altrimenti i giocatori iniziano a non correre più.
Si si, tutto giusto...
Ma che perdevamo male l'ho letto pure prima di Inter Roma...
pisodinosauro ha scritto:con l'atteggiamento di ierisera, a Genova non vinci
anche quando stavamo in forma ho sempre ritenuto il gioco di giampaolo quello che più ci avrebbe dato problemi. Fondamentale radja su torreira Ha giocato sempre e sempre 90 minuti tranne una volta che ha saltato solo gli ultimi 14 minuti di benevento samp.... andate a vedere cosa succede. Giocatore di una qualità superiore anche di tutti i nostri... e poi vorrei strootman mediano aggressivo su ramirez e poi io punterei forte su Under, voglio vederlo dall'inizio in una partita contro avversari che non mettono il pulmino davanti la porta... pure salah soffriva le partite così, io voglio vedere under una partita intere in situazioni in cui ha un po' i campo. Credo molto ancora in lui, può essere la nostra salvezza
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
io sono un pò preoccupato.
Con l'Inter abbiamo fatto un tiro in porta (il gol). Quindi è necessario attendere almeno un altro paio di partite per vederne un altro.
Speriamo di non subirne, quantomeno