[Serie A] Inter - Roma [21/01/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [21/01/2018 ore 20:45]

Messaggio da bibiroma »

Per me deve giocare a centrocampo...alla Roma manca dinamismo e qualità....lui può garantire anche gli inserimenti centrali....per me quello è il suo vero ruolo....esterno alto non ha grosse capacità nel dribbling....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto:io è da luglio che, sfumato marhez, parlavo di inutilità dell'esterno alto...vista la presenza di florenzi

o quantomeno, spendere in altri settori

ovviamente consideravo che kardsorp fosse subito pronto, diciamo, al massimo un mese di bruno peres
Dipende dalle partite: Di Francesco ha ragione quando dice che può essere un piccolo Callejòn, ma a noi manca l'Insigne di turno a innescarlo partendo dal fronte opposto, perché Perotti ha altre caratteristiche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Panzanella ha scritto: È un dato di fatto
Sbaglia scelte
A parte che un dato di fatto per essere tale ha bisogno di una controprova che in questo caso non esiste, ma se Di Francesco è uno che sbaglia le scelte in senso assoluto, come ha fatto a fare 20 risultati utili su 26 partite giocate in tutte le competizioni...?

Le partite non si vincono per una serie di motivi che prevedono diverse componenti...
Di Francesco commette degli errori, come tutti...
Come i giocatori che a volte se magnano gol praticamente fatti a porta vuota...

Ma perchè bisogna sempre esagerare o trinciare giudizi con l'accetta...?
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: A parte che un dato di fatto per essere tale ha bisogno di una controprova che in questo caso non esiste, ma se Di Francesco è uno che sbaglia le scelte in senso assoluto, come ha fatto a fare 20 risultati utili su 26 partite giocate in tutte le competizioni...?

Le partite non si vincono per una serie di motivi che prevedono diverse componenti...
Di Francesco commette degli errori, come tutti...
Come i giocatori che a volte se magnano gol praticamente fatti a porta vuota...

Ma perchè bisogna sempre esagerare o trinciare giudizi con l'accetta...?
Perché sennò non ci sarebbe divertimento.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

pisodinosauro ha scritto:io è da luglio che, sfumato marhez, parlavo di inutilità dell'esterno alto...vista la presenza di florenzi

o quantomeno, spendere in altri settori

ovviamente consideravo che kardsorp fosse subito pronto, diciamo, al massimo un mese di bruno peres
Per me era da vendere propio per arrivare a marhez o altro esterno forte.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Troppi pochi discorsi su questa partita.

Le parole di Skriniar mi lasciano addosso buone sensazioni.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:Troppi pochi discorsi su questa partita.

Le parole di Skriniar mi lasciano addosso buone sensazioni.
che ha detto?

Io spero sinceramente che il richiamo fisico citato da DF fosse vero e che la pausa abbia ridato un po' di smalto.
L'impegno massimo credo ci sarà, partita di cartello e con troppi strascichi per non essere giocata con la testa.

Spero in qualche modifica, tipo quella che si sente (Peres dietro e Florenzi alto a destra a dare equilibrio e vivacità) e credo che Nainggolan giocherà una gran partita come risposta a tutte le polemiche, se è il giocatore che penso di aver visto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Due squadre in grande difficoltà, chi ha più cubo vince. Ergo festeggerà Spalletti.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

partita che non mi mette scintille addosso...e questo a metà gennaio è frustrante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

qixand ha scritto: che ha detto?

Io spero sinceramente che il richiamo fisico citato da DF fosse vero e che la pausa abbia ridato un po' di smalto.
L'impegno massimo credo ci sarà, partita di cartello e con troppi strascichi per non essere giocata con la testa.

Spero in qualche modifica, tipo quella che si sente (Peres dietro e Florenzi alto a destra a dare equilibrio e vivacità) e credo che Nainggolan giocherà una gran partita come risposta a tutte le polemiche, se è il giocatore che penso di aver visto.
Skriniar ha detto che è sicuro che vinceranno loro.

comunque io non so cosa aspettarmi...la Roma dell'ultimo mese e mezzo non mi da alcuna fiducia.
Vorrei vedere qualche cosa di nuovo da parte dell'allenatore,almeno provare a fare qualcosa...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però è molto importante. Pensate se andiamo a Genova con una sconfitta incassata a Milano
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 16 gen 2018, 16:46, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

MatteoAsroma90 ha scritto:partita che non mi mette scintille addosso...e questo a metà gennaio è frustrante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Beati voi a cui passa il brivido già ora.

Johann Cruijff
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Due squadre in crisi, l inter ha meno gioco della Roma ma ha individualità in grado di fare la differenza, per questo li vedo favoriti. Purtroppo non prevedo scossoni o grandi novità di formazione, potrebbe giusto partire pellegrini al posto di strootman
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

vigna85 ha scritto:Due squadre in crisi, l inter ha meno gioco della Roma ma ha individualità in grado di fare la differenza, per questo li vedo favoriti. Purtroppo non prevedo scossoni o grandi novità di formazione, potrebbe giusto partire pellegrini al posto di strootman
Quelle anche noi.

Johann Cruijff
Rispondi