Io non li vedo tutti i giorni quindi la certezza non c'è l'ho, ma almeno uno prova qualcos'altro
Parlavo dell'ultima partita di Di Francesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
Parlavo dell'ultima partita di Di Francesco.
Almeno in Champions la Roma deve andare, se si perde pure con l'Inter la situazione non è molto rosea, per me si gioca tutto nelle prossime tre partite, se non sta tra le prime quattro il prossimo mese avremo un altro allenatore, almeno così la penso io.
NineNails ha scritto:
Almeno in Champions la Roma deve andare, se si perde pure con l'Inter la situazione non è molto rosea, per me si gioca tutto nelle prossime tre partite, se non sta tra le prime quattro il prossimo mese avremo un altro allenatore, almeno così la penso io.
Che è già diverso dal dipingere Milano come ultima partita di Di Francesco in maniera certa e assoluta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
NineNails ha scritto:
Dipende dal risultato, con un pareggio magari resta anche ma se perde le possibilità di un esonero ci sono, bisogna vedere Pallotta cosa deciderà.
Tu hai dato per certo che perderemo e stai ricalibrando, ma ok.
Comunque, mi sono rivisto il derby: la fiducia ci faceva prendere scelte di gioco che oggi non vagliamo o che, se andiamo a ricercare, producono errori. Bisogna tornare ad avere consapevolezza.
ma lo hai visto o no stroootman nelle ultime partite? è uno zombie tu lasci fuori de rossi e pellegrini e cambi modulo per trovarti con lui e gonalons?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:ma lo hai visto o no stroootman nelle ultime partite? è uno zombie tu lasci fuori de rossi e pellegrini e cambi modulo per trovarti con lui e gonalons?
De Rossi è un altro zombie e Pellegrini ha quasi sempre fatto pena pure lui, non vedo cosa uno ci guadagna a mettere quei due, almeno Kevin non ti impicca le partite e Gonalons in una mediana a due rende meglio, almeno a Lione, poi uno prova, se va male cambi
NineNails ha scritto:
Dipende dal risultato, con un pareggio magari resta anche ma se perde le possibilità di un esonero ci sono, bisogna vedere Pallotta cosa deciderà.
di francesco resta anche se dopo milano perdiamo pure a genova
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Si vocifera di un Florenzi riportato nel tridente offensivo, a destra.
Certo, una catena di destra un po’ debole, ma sicuramente ne guadagnano in corsa.
Ma Defrel??
Sì, con gli spazi che presumibilmente ci lascerà l'Inter potremmo sfruttare la capacità di Florenzi di attaccarli.