Sono perfetti. E quindi mancano del carattere degli scozzesi, ma per chi ama i sapori netti, puliti, non c'è di meglio. Lo yamazaki è una spada samurai...perfetto.qixand ha scritto: Ma come so sti whisky (non scrivo EY sennò ten'cazzi) giapponesi? Sono curioso
Ho bevuto...
Re: Ho bevuto...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Stavo dicendo che dovevo provare, poi ho visto i prezzi....Bob Gray ha scritto:
Sono perfetti. E quindi mancano del carattere degli scozzesi, ma per chi ama i sapori netti, puliti, non c'è di meglio. Lo yamazaki è una spada samurai...perfetto.
che dici, comincio con questo?
https://www.amazon.it/Yamazaki-Bill-Amb ... s=yamazaki

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Eh, ho capito, è il 25 anni dpecial edition.... il 12 a una 90ina/100 euro lo trovi dall'estero....qui non se trova più. Io m'ero conservato la bottiglia come un simulacroqixand ha scritto: Stavo dicendo che dovevo provare, poi ho visto i prezzi....
che dici, comincio con questo?
https://www.amazon.it/Yamazaki-Bill-Amb ... s=yamazaki
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, ho visto, però onestamente pure 100 euro sono tanti. Credo che questa curiosità me la terrò!Bob Gray ha scritto:
Eh, ho capito, è il 25 anni dpecial edition.... il 12 a una 90ina/100 euro lo trovi dall'estero....qui non se trova più. Io m'ero conservato la bottiglia come un simulacro

Ma guarda, risolvi tutto bevendote un bicchiere al pub. Certo, yamazaki non ne trovi. Fatte porta un nikka pure malt red. Altra spada samurai...blended pluripremiato.qixand ha scritto: Si si, ho visto, però onestamente pure 100 euro sono tanti. Credo che questa curiosità me la terrò!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
proverò thanksBob Gray ha scritto:
Ma guarda, risolvi tutto bevendote un bicchiere al pub. Certo, yamazaki non ne trovi. Fatte porta un nikka pure malt red. Altra spada samurai...blended pluripremiato.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho chiuso le vacanze a casa di amici con una cena suntuosa ma soprattutto con un favoloso bas armagnac 1973 domaine boingneres.
veramente commovente
veramente commovente
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Aperta questa. Bella bevuta. 
Nell'arancia c'è la vitamina C

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Bella sì, ma postate i vini nel topic Vino, vi pregoGipsy Danger ha scritto:Aperta questa. Bella bevuta.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
dovrei averla messa anche li...vale.not ha scritto: Bella sì, ma postate i vini nel topic Vino, vi prego![]()
![]()
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltre svariati vini, devo dire che mi sono deliziato con i superalcolici.
In particolare, grappa:

e whisky

In particolare, grappa:

e whisky

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ottimo whisky. E la selezione del fondatore di berta è semplicemente il top.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo entrambe le cose.Bob Gray ha scritto:Ottimo whisky. E la selezione del fondatore di berta è semplicemente il top.
Quelle grappe sono favolose.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mortacci, la Paolo Berta sono mai riuscito a berla!! La Tre Soli invece sì, c'era un periodo che me la bevevo ogni volta che potevo.
Ora le grappe le digerisco poco (o forse è solo una cosa mentale, non so). Bevo solo, ma neanche una volta al mese, whisky.
A proposito, domanda per Bob Gray che è preparatissimo, ma anche per tutti gli altri: andrò a Dublino tra due settimane, whisky da suggerire? Non sono pratico di quelli che fanno da quelle parti. Ho provato a documentarmi, ma se avete suggerimenti li preferisco.
Ora le grappe le digerisco poco (o forse è solo una cosa mentale, non so). Bevo solo, ma neanche una volta al mese, whisky.
A proposito, domanda per Bob Gray che è preparatissimo, ma anche per tutti gli altri: andrò a Dublino tra due settimane, whisky da suggerire? Non sono pratico di quelli che fanno da quelle parti. Ho provato a documentarmi, ma se avete suggerimenti li preferisco.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Non mi ricordo se l'ho già messo... cmq col bicchiere scaldato è una droga!!!!