Da profano (interessato e minimamente competente ma senza le conoscenze tecniche) ne ho più di un paio, immagino teil_noumeno ha scritto:Speriamo che Zanzi capisca la portata di certi problemi. Ci sarebbero un paio di cose da dire, ma meglio tacere...
Se sta facendo mod di youtube per poterlo bannareDedé ha scritto:محمد العيبان
NO TOTTI NO MEXDA
Simpatico questo.. postromantico dov'è?
S'è scatenato un indonesiano...Pio ha scritto: Se sta facendo mod di youtube per poterlo bannare
Pio ha scritto: Se sta facendo mod di youtube per poterlo bannare
Gabrioc ha scritto: Da profano (interessato e minimamente competente ma senza le conoscenze tecniche) ne ho più di un paio, immagino te
Li smucchiava e li ricostruiva tipo Jeeg Robot d'acciaioPio ha scritto:O comunque se c'è stava osvaldo al 5o già se faceva buttà fuori contro questi
Pio ha scritto:O comunque se c'è stava osvaldo al 5o già se faceva buttà fuori contro questi
Non lo so. Mi è capitato di vedere su youtube il video del ritorno di Gascoigne, la qualità mi sembrava migliore della nostra. Controlla tu stesso sul loro account ufficiale.il_noumeno ha scritto:
Ma è vero che il canale tematico degli sbiaditi è in HD o è una minchiata di Lotito?
Minchiata di Lotito, il decoder di Sky non dà il loghetto "HD" vicino al nome del canale (lo dà anche per i canali HD non presenti nel bouquet ma ricercabili nella lista altri canali o sul DTT attraverso digital key, tipo Rai HD), quindi presumo (non avendolo, ovviamente) che non lo sia. Magari è girato in HD ma non trasmesso in HD, di certo però hanno il 16:9 vero e proprio.il_noumeno ha scritto:
Ma è vero che il canale tematico degli sbiaditi è in HD o è una minchiata di Lotito?
La gomitata sarebbe stata un segnale a Zeman con il quale non va d'accordo, e un segnale chiaro alla società che voleva andà a Firenze...il_noumeno ha scritto:
Se quella gomitata l'avesse data Osvaldo sarebbe già partita la richiesta di corte marziale...
Pio ha scritto: Se sta facendo mod di youtube per poterlo bannare