[Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017]
- Juza85
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017 ore 15:00]
Ditemi come sia possibile che questa squadra, da più di un mese, non sappia cosa fare con palla tra i piedi dalla propria metà campo in su. Dopo la vittoria nel derby il buio.
Si svegliò che desiderava Marte.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BreakingDani ha scritto:comunque rimettessero la sosta de natale oh

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certi segnali sono troppo evidenti per non essere considerati attentamente. Quante partite sono che non riesci a far nulla davanti? Quante partite sono che lui si ripresenta sempre con lo stesso assetto, senza cambiare nulla? In Italia purtroppo se non riesci a mutare pelle in continuazione, anche con piccoli accorgienti, paghi dazio. Se poi ti intestardisci su un modulo che con tutta probabilità non è nemmeno quello congeniale per questa squadra io mi comincio a chiedere se sei adatto oppure no. C'è stato anche un pizzico di sfortuna in queste ultime partite, certamente, ma è una squadra che fa tremendamente fatica a trovare la via del goal.FoveaASR ha scritto:
Questo è il primo momento di difficoltà serio della stagione. Se vogliamo una progettualità, c'è bisogno di meno nervosismo diffuso, altrimenti passiamo altri dieci anni senza vincere. Vanno apportati dei correttivi, lui deve fare delle scelte, ma paventare l'esonero non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto se ci sciacquiamo la bocca col progetto degli altri.
BANZAI!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
St'estate qua dentro mi raccontavano la storia che Di Francesco gioca senza regista.. (cazzata, tu dajelo uno forte intanto ) .io mi domando a prescindere quale squadra che ambisce a qualcosa si può permettere di non avere almeno un CC che sappia far girare la palla.. o sappia dettare dei tempi.. 2 anni a caca er cazzo quando si evidenziava il downgrade Keitq-Pjanic Stocazzo -Stocazzo, il problema non è il mister ma i tanti giocatori inutili ce strapaghiamon pure.. campagna acquisti pou onerosa della storia.. che amarezza

-
- Leggenda
- Reactions:
Ti è stato detto che gioca senza Paredes, ma lui Pellegrini lo usava.ingresso20libero ha scritto:St'estate qua dentro mi raccontavano la storia che Di Francesco gioca senza regista.. (cazzata, tu dajelo uno forte intanto ) .io mi domando a prescindere quale squadra che ambisce a qualcosa si può permettere di non avere almeno un CC che sappia far girare la palla.. o sappia dettare dei tempi.. 2 anni a caca er cazzo quando si evidenziava il downgrade Keitq-Pjanic Stocazzo -Stocazzo, il problema non è il mister ma i tanti giocatori inutili ce strapaghiamon pure.. campagna acquisti pou onerosa della storia.. che amarezza
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Certi segnali sono troppo evidenti per non essere considerati attentamente. Quante partite sono che non riesci a far nulla davanti? Quante partite sono che lui si ripresenta sempre con lo stesso assetto, senza cambiare nulla? In Italia purtroppo se non riesci a mutare pelle in continuazione, anche con piccoli accorgienti, paghi dazio. Se poi ti intestardisci su un modulo che con tutta probabilità non è nemmeno quello congeniale per questa squadra io mi comincio a chiedere se sei adatto oppure no. C'è stato anche un pizzico di sfortuna in queste ultime partite, certamente, ma è una squadra che fa tremendamente fatica a trovare la via del goal.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami, ma stai girando intorno al punto: una volta che questi segnali sono chiari, lo si cambia già?Luke Skywalker ha scritto: Certi segnali sono troppo evidenti per non essere considerati attentamente. Quante partite sono che non riesci a far nulla davanti? Quante partite sono che lui si ripresenta sempre con lo stesso assetto, senza cambiare nulla? In Italia purtroppo se non riesci a mutare pelle in continuazione, anche con piccoli accorgienti, paghi dazio. Se poi ti intestardisci su un modulo che con tutta probabilità non è nemmeno quello congeniale per questa squadra io mi comincio a chiedere se sei adatto oppure no. C'è stato anche un pizzico di sfortuna in queste ultime partite, certamente, ma è una squadra che fa tremendamente fatica a trovare la via del goal.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te l'ho detto prima, forse non hai letto.FoveaASR ha scritto:
Perdonami, ma stai girando intorno al punto: una volta che questi segnali sono chiari, lo si cambia già?
Luke Skywalker ha scritto:
Significa che non mi sta convincendo e che se non riesce a fare i giusti correttivi bisogna sostituirlo.
BANZAI!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No mi è stato detto senza Regista ma poco importa sono cose che secondo me vanno capite subendole in campo quando vedi giocatori che inciampano a stoppare i passaggi bombe a manoFoveaASR ha scritto:
Ti è stato detto che gioca senza Paredes, ma lui Pellegrini lo usava.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il progetto è un alibi per morire mediocri. Il campionato italiano se non lo vinci nei primi due anni non lo vinci piùFoveaASR ha scritto:
Questo è il primo momento di difficoltà serio della stagione. Se vogliamo una progettualità, c'è bisogno di meno nervosismo diffuso, altrimenti passiamo altri dieci anni senza vincere. Vanno apportati dei correttivi, lui deve fare delle scelte, ma paventare l'esonero non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto se ci sciacquiamo la bocca col progetto degli altri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà si è sempre parlato di un uomo che sapesse coniugare le due fasi, cosa che Paredes non era.ingresso20libero ha scritto: No mi è stato detto senza Regista ma poco importa sono cose che secondo me vabbo capite subendole in campo quando vedi giocatori che inciampano a stoppare i passaggi bombe a mano
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi l'ha nominato Paredes?FoveaASR ha scritto:
In realtà si è sempre parlato di un uomo che sapesse coniugare le due fasi, cosa che Paredes non era.

-
- Leggenda
- Reactions:
Basta che poi non si parli a vanvera del modello Napoli, come pure è stato fatto. Per me rimane ridicolo invocare l'esonero oggi.antoniocs ha scritto:
Il progetto è un alibi per morire mediocri. Il campionato italiano se non lo vinci nei primi due anni non lo vinci più
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Quelli che ti parlavano del regista, tra cui io.ingresso20libero ha scritto: Ma chi l'ha nominato Paredes?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Avevo letto e avevo già risposto. L'esonero è una boiata.Luke Skywalker ha scritto: Te l'ho detto prima, forse non hai letto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff