[Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017 ore 15:00]

Messaggio da ingresso20libero »

Finchè non prendi un campione in mezzo al campo vero puoi cantare tutte le storie che vuoi sono 2 qnni che lo dico e continuo
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ingresso20libero ha scritto:Si ma Garcia la squadra ce l aveva era lui che a via de scopà si è rincojonito
Appunto. Anche con lui si diceva "Mancano i terzini come fa?" e invece era lui che non era capace. Quando arrivano partite di questo tipo in sequenza bisogna farsi venire dei dubbi sull'allenatore secondo me.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dubbi sull'allenatore significa...? No perché io penso bisogna essere chiari. Che dobbiamo fare, secondo te?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Dubbi sull'allenatore significa...? No perché io penso bisogna essere chiari. Che dobbiamo fare, secondo te?
Una pedata in culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ingresso20libero ha scritto:Finchè non prendi un campione in mezzo al campo vero puoi cantare tutte le storie che vuoi sono 2 qnni che lo dico e continuo
semo in due.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Duole dirlo ma a destra dietro c'è un problema.
De Rossi è un problema.
Perotti è un mese che sembra aver staccato la spina.
ElSha è tornato evanescente.
Il belga che tira a cavolo.
Kolarov si sta scaricando.
Le solite mancanze di autorevolezza a livello societario che sono il vestito razionale della "mancanza di dna vincente" che stanno ammorbando i calciatori.
Chi sarà stavolta a scrivere/dire "ripartiamo a testa alta ?" : A TESTA BASSA dovete stare, poche chiacchiere e pedalare.

Brutto momento.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Gipsy Danger ha scritto:under è forigioco ma sta fermo non va sulla palla, missioroli je se schianta addosso.

orsato. ex presidente dell'inter club di schio

Nell'arancia c'è la vitamina C
orsato aveva dato il gol
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Wonderwall ha scritto: Quindi aveva ragione Austini.
Sì, ma non è che Austini è il nuovo Hegel.
Penso che l'abbiano capito in tanti che elevare il derby al pari di una finale è deleterio per una squadra che ha ambizioni migliori.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Una pedata in culo
Lo esoneriamo, quindi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma che non lo sai? Ranieri nun è bono, Garcia uno scemo, Luis Enrique demental coach, Spalletti esaurito, Di Francesco inadatto. Avanti il prossimo. C'è spazio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

FoveaASR ha scritto:Dubbi sull'allenatore significa...? No perché io penso bisogna essere chiari. Che dobbiamo fare, secondo te?
Significa che non mi sta convincendo e che se non riesce a fare i giusti correttivi bisogna sostituirlo.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Lo esoneriamo, quindi?

Io gli farei un discorso invitandolo a riconsiderare certe scelte scellerate (schick ala, ddr inamovibile, juan jesus primo cambio). Se non accetta un bel calcio in culo e via.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:Ma che non lo sai? Ranieri nun è bono, Garcia uno scemo, Luis Enrique demental coach, Spalletti esaurito, Di Francesco inadatto. Avanti il prossimo. C'è spazio
Perché qua si gira sempre intorno alle perifrasi, senza andare nel concreto. Io nell'ultima settimana gli imputo tante cose, però sembra il giorno della marmotta.

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

comunque rimettessero la sosta de natale oh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luke Skywalker ha scritto: Significa che non mi sta convincendo e che se non riesce a fare i giusti correttivi bisogna sostituirlo.
Questo è il primo momento di difficoltà serio della stagione. Se vogliamo una progettualità, c'è bisogno di meno nervosismo diffuso, altrimenti passiamo altri dieci anni senza vincere. Vanno apportati dei correttivi, lui deve fare delle scelte, ma paventare l'esonero non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto se ci sciacquiamo la bocca col progetto degli altri.

Johann Cruijff
Rispondi