Vedi, io non metto in dubbio questo..E che ritengo da favola della volpe e dell'uva sostenere che te lo stopperesti al cazzo. La verità è che non potevamo permetterci di tenerloKORIND ha scritto: Sicuramente
Però, ha voluto partire lui e ti ha portato tanti soldi, utili anche loro
[Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragionealdodice26x1 ha scritto: Vedi, io non metto in dubbio questo..E che ritengo da favola della volpe e dell'uva sostenere che te lo stopperesti al cazzo. La verità è che non potevamo permetterci di tenerlo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque l'allenatore ha anche toppato la formazione, per fare una scelta conservativa ha messo giocatori che non si reggevano in piedi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un po' di fortuna si poteva portare 1 punto a casa, anche se la superiorità della Juve (come organico e abitudine alla vittoria) è ancora evidente. Vorrei solo che la Roma entrasse in campo più convinta, per non mettersi sempre nella condizione di recuperare lo svantaggio a Torino. Ogni sconfitta subìta in questo stadio è un piccolo fardello che ci portiamo appresso fino alla partita successiva, e che rende sempre più difficile invertire la storia di questa sfida, che sembra ormai segnata da un esito ineluttabile.
E stasera mi rode ancora di più aver buttato l'occasione di prendersi una rivincita, persa per un ragionamento assurdo e fallace sulla gestione delle risorse tecniche.
E stasera mi rode ancora di più aver buttato l'occasione di prendersi una rivincita, persa per un ragionamento assurdo e fallace sulla gestione delle risorse tecniche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Salah appartiene al passato, é inutile rimpiangerlo anzi è dannoso.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leonardello ha scritto:Salah appartiene al passato, é inutile rimpiangerlo anzi è dannoso.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Forza Roma! Fiero di non essere come i gobbi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello sempreJos_84 ha scritto:Forza Roma! Fiero di non essere come i gobbi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Con un po' di fortuna si poteva portare 1 punto a casa, anche se la superiorità della Juve (come organico e abitudine alla vittoria) è ancora evidente. Vorrei solo che la Roma entrasse in campo più convinta, per non mettersi sempre nella condizione di recuperare lo svantaggio a Torino. Ogni sconfitta subìta in questo stadio è un piccolo fardello che ci portiamo appresso fino alla partita successiva, e che rende sempre più difficile invertire la storia di questa sfida, che sembra ormai segnata da un esito ineluttabile.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Esci e schiariscite le ideeLoryAsr98 ha scritto:Ma che proteggere Schizk se nw deve anna affanculo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gia fatto, troppo incazzato quando ho fatfo quel post, ora rosico, ma non ho più la furia omicida di prima.erbob ha scritto: Esci e schiariscite le idee
-
- Leggenda
- Reactions:
Caressa davvero simpaticissimo (e poi qualcuno ha il coraggio di dire che è della Roma)
- Monchi intervistato,parlavano di Dzeko che ha forse bisogno di riposo e lui, col sorriso da ebete ridacchiando (dopo che Monchi va via) "pensavate se rispondeva: ma non lo vedete come si sta riposando?"
- parlavano di alcuni giocatori gobbi pagati 40 milioni che stanno fissi in panchina e lui: " e c'è chi è costato 40 milioni e si mangia quei gol"
e giù a ridere (da solo)

- Monchi intervistato,parlavano di Dzeko che ha forse bisogno di riposo e lui, col sorriso da ebete ridacchiando (dopo che Monchi va via) "pensavate se rispondeva: ma non lo vedete come si sta riposando?"
- parlavano di alcuni giocatori gobbi pagati 40 milioni che stanno fissi in panchina e lui: " e c'è chi è costato 40 milioni e si mangia quei gol"
e giù a ridere (da solo)

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque vinci vinci vinci, ci speri, ci credi anche, poi sprechi sempre tutto, ma che esultiamo a fare? mi sento un cretino a tifare come vorrei riuscire a fregarmene
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perdere aiuta a perdere.oswald ha scritto:Con un po' di fortuna si poteva portare 1 punto a casa, anche se la superiorità della Juve (come organico e abitudine alla vittoria) è ancora evidente. Vorrei solo che la Roma entrasse in campo più convinta, per non mettersi sempre nella condizione di recuperare lo svantaggio a Torino. Ogni sconfitta subìta in questo stadio è un piccolo fardello che ci portiamo appresso fino alla partita successiva, e che rende sempre più difficile invertire la storia di questa sfida, che sembra ormai segnata da un esito ineluttabile.
Sentire che è stato sbagliato l'approccio per l'ennesima volta amareggia troppo.
Roma imbrigliata negli schemi del 4-3-3 senza giocatori adatti.
Allegri merda.
Mi è piaciuto che a Roma TV non ha gradito gli auguri di Natale.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma solo a me é sembrata una juve ancora troppo forte?
Per 70 minuti ci hanno schiacciato.
Lavorare lavorare lavorare
Per 70 minuti ci hanno schiacciato.
Lavorare lavorare lavorare
_Tifo solo l’AS Roma_