FoveaASR ha scritto:
Senza l'occasione di Schick, avrei introiettato la sconfitta quasi senza colpo ferire, perché la differenza tra noi e loro non può che essersi allargata, avendo iniziato un progetto nuovo.
L'ho detto prima
Noi siamo all'inizio,loro molto più avanti
Eppure non sei crollato
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
KORIND ha scritto:
Fino all'ultimo l'hai tenuta aperta contro una squadra forte, collaudata e più in forma
Non puoi pensare di andare a dominare
Siamo rimasti in partita perché tecnicamente siame messi benino , perché loro sono meno forti degli altri anni e si son mangiati un paio di gol coll'argentino. Avessimo avuto la personalità stasera pareggiavamo o si o si!
KingKong ha scritto:
Siamo rimasti in partita perché tecnicamente siame messi benino , perché loro sono meno forti degli altri anni e si son mangiati un paio di gol coll'argentino. Avessimo avuto la personalità stasera pareggiavamo o si o si!
Ci sei arrivato vicino, lì siamo mancati
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
KORIND ha scritto:
L'ho detto prima
Noi siamo all'inizio,loro molto più avanti
Eppure non sei crollato
Abbiamo un grande portiere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ragazzi ogni santo anno diciamo che noi siamo all'inizio e loro sono già rodati, invece quest'anno anche loro hanno cambiato e può considerarsi un primo anno...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
FoveaASR ha scritto:
Per me il peggiore insieme a De Rossi e Strootman.
Io peggio di Florenzi ho visto Perotti (non ne ha azzeccata una) Nainggolan, El Shaaraey, Fazio (ridicolo nel rigore rischiato) Manolas (si è fatto perculare due volte in area da Matuidi). Per me meglio di lui giusto Alisson e Kolarov
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
A me la Roma stasera non è dispiaciuta, nel secondo tempo si è giocato a una porta sola, negli anni passati non era mai successo nello stadio della juve, per me il gol è stato abbastanza fortunoso e le nostre occasioni le abbiamo avute, il problema più grande in questo momento è l’attacco sterile e per come la vedo io l’unico modo per uscirne è un cambio di modulo facendo giocare Schick come seconda punta, leggermente dietro a Dzeko.
e lo saremo presumibilmente finché non ci sarà l'agognato aumento di fatturato
ma una squadra più ingenua, che fa puntualmente le scelte meno pertinenti e appunto ingenue in tutti i reparti, di questa non me la ricordo
francamente proprio non me la ricordo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017