Niente più Sud, Nord, Tevere... ecc.ecc.
Ma RomaNY mi ha già risposto tempo dietro che esisterà "una Sud" riservata come standing area... quindi... facessero un pò come ca..o gli pare... basta che lo fanno....

delle vecchie dinamiche di stadio io terrei solo il bibitaro coi baffoni!juliusevola78 ha scritto:Io vorrei che tutte le vecchie dinamiche di "stadio" fossero spazzate via.
Niente più Sud, Nord, Tevere... ecc.ecc.
Ma RomaNY mi ha già risposto tempo dietro che esisterà "una Sud" riservata come standing area... quindi... facessero un pò come ca..o gli pare... basta che lo fanno....
romolo1988 ha scritto:può sembrare una cafonata ma mi piace molto ancient arena
"Ammucchia Gasperì!!"walteradrian ha scritto: delle vecchie dinamiche di stadio io terrei solo il bibitaro coi baffoni!
1- NOME: [sponsor] Arena / Stadium.alex78 ha scritto:Basta con i nomi tristi e nostalgici in onore di tizio e caio.
Stadio nuovo, nome fico e moderno di uno sposor.
Che io il culo in faccia a Francesco non lo metterei mai.....Dany85 ha scritto:la mia idea dei seggiolini con su il nome di chi ha fatto la storia di sta squadra...che ne pensate? cioè ogni seggiolino (non tutti, ovviamente) un nome storico...magari scelti dai tifosi
tipo : in tribuna d onore, il settore dei presidenti... poi magari nell altra tribuna, il settore dei capitani, poi lil settore con i nomi dell hall of fame . e cosi via..Dany85 ha scritto:la mia idea dei seggiolini con su il nome di chi ha fatto la storia di sta squadra...che ne pensate? cioè ogni seggiolino (non tutti, ovviamente) un nome storico...magari scelti dai tifosi
negli orinatoi verticaliNaVaJo ha scritto: tipo : in tribuna d onore, il settore dei presidenti... poi magari nell altra tribuna, il settore dei capitani, poi lil settore con i nomi dell hall of fame . e cosi via..
hai avuto, per me, una grande idea.
non voglio immaginare la poltroncina "barusso"postromantico ha scritto: Che io il culo in faccia a Francesco non lo metterei mai.....![]()