L’eliminazioni che fanno male e bestemmiare sul serio sono altre ( tipo nel 2015/2016 quando avevamo un tabellone composto da Spezia agli ottavi( che ci ha eliminato

bella mentalità...scusami eh...LoryAsr98 ha scritto:Seriamente dopo la rosicata di ieri, ho pensato che tanto uscivamo il turno dopo con la Juve allo stadium, e alla fine sticazzi( Perchè seriamente qualche fesso pensava che fra Juve a Torino ai quarti , e andata e ritorno col Napoli in semifinale, avevamo qualche possibilità quest’anno).
L’eliminazioni che fanno male e bestemmiare sul serio sono altre ( tipo nel 2015/2016 quando avevamo un tabellone composto da Spezia agli ottavi( che ci ha eliminato), Alessandria ai quarti, e Milan di sappati di casa in semifinale).
No è la realtà, perdonami ma la Juve allo stadium non ha mai perso uno scontro diretto che sia uno fra Champions League/ Europa League e Coppa italia, e tu credi che li battevamo noi ?Lord_Thara ha scritto:
bella mentalità...scusami eh...
Se la lazio li ha buttati fuori non vedo perché non avremmo potuto farlo noi.LoryAsr98 ha scritto: No è la realtà, perdonami ma la Juve allo stadium non ha mai perso uno scontro diretto che sia uno fra Champions League/ Europa League e Coppa italia, e tu credi che li battevamo noi ?
Apstavo ancora bestemmiando se ai quarti giocavamo in casa,
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
La Lazio li ha battuti in campionato, a Torino, e in campionato qualche partita la sbagliano.MarcoDaLatina ha scritto:
Se la lazio li ha buttati fuori non vedo perché non avremmo potuto farlo noi.
LoryAsr98 ha scritto: No è la realtà, perdonami ma la Juve allo stadium non ha mai perso uno scontro diretto che sia uno fra Champions League/ Europa League e Coppa italia, e tu credi che li battevamo noi ?
Apstavo ancora bestemmiando se ai quarti giocavamo in casa,
Lord_Thara ha scritto:SCHICK 5,5
Scheda 10 di 13
Due tempi, due Schick. Trenta secondi e un tacco-assist d’alta scuola. Un sussurro dolce in un deserto di parole prima dell’urlo di speranza a 5’ dalla fine. Il ceco, infatti, è apparso per oltre un’ora ancora fuori dal gioco e non riesce a fare la voce grossa alla sua terza gara da titolare nonostante il palo (il 16° stagionale della Roma) colpito nella ripresa. Nella ripresa si sveglia: si prende un rigore non solare, segna un gol inutile e sfiora pure la doppietta. Avrà bisogno di tempo, ma si sbrighi.
Forzaroma.info
5,5? Ma che si sono fumati?Il cavolo cappuccio?
Gabriel ha scritto:
E la perde lo stesso malamente, ti consiglio di vederti la partita in campionato che hanno disputato.
Non è che cambi più di tanto se gioca con i titolari o meno.
Ma in coppa italia un paio di anni fa mi sembra li abbiano eliminati no?LoryAsr98 ha scritto: La Lazio li ha battuti in campionato, a Torino, e in campionato qualche partita la sbagliano.
La Supercoppa non si è giocata allo Juventus Stadium.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Infatti ho scritto a Torino, noi li abbiamo eliminati a Roma.MarcoDaLatina ha scritto:
Ma in coppa italia un paio di anni fa mi sembra li abbiano eliminati no?
Magari anche avendo un pó meno di sfiga, e addrizzanndo i piedi( gli errori di Strootman e Under davanti porta, non sono accettabili manco da giocatori di serie b)Wonderwall ha scritto:Il problema del gol si risolve solo aprendo il portafoglio e comprando gente di qualità e personalità.
Da scolpire nella pietra, cazzo...!!!il_noumeno ha scritto:la mentalità che ti porta a considerare la coppa Italia un trofeo minore è la mentalità che non ti permette di fare il salto e di vivere la vittoria come una necessità.