Non sono d'accordo. L'ho criticato molto all'inizio, ma dalla stagione 2013-14 è stato un valore importante.Lord_Thara ha scritto:
Ora lo seguo meno, naturalmente, gioca anche in un altro ruolo, ma da noi ha palesato limiti abbastanza evidenti di personalità e comunque era molto discontinuo... alla fine, tolte le punizioni rimaneva ben poco...
[Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [16/12/2017]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece la corsa a non voler vincere mai un caxxo, tanto il milan fa cacare, te la raccomandoTomHagen ha scritto:La Roma in questo momento sta facendo, sia in campionato sia in Champions, meglio di quanto il 90% dei tifosi questa estate pensassero. Questa corsa al perfezionismo è curiosa.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sento spesso discorsi del genere, non è corsa al perfezionismo.TomHagen ha scritto:La Roma in questo momento sta facendo, sia in campionato sia in Champions, meglio di quanto il 90% dei tifosi questa estate pensassero. Questa corsa al perfezionismo è curiosa.
Per dire, dopo il sorteggio in champions non credevo assolutamente al passaggio del turno, ma se avessimo perso in casa col qarabag non avrei detto "vabbè, tanto si sapeva che saremmo arrivati terzi", ma avrei rimpianto l'occasione persa
come adesso, se perdo punti con squadre scarse tipo genoa, chievo, cagliari non mi riconsolo co l'ajetto dicendo "beh, però ho battuto la lazio e il milan". Se stai lì devi approfittare di ogni situazione, è questa la differenza tra una squadra normale ed una grande squadra
ieri sentivo uno speaker dire "quando la juve vince 1-0 è cinica, ma se ci vinciamo noi è crisi di gioco...". La differenza, secondo me, è che poi la juve (o altre big) quando poi c'è da ingranare fanno 15 vittorie di fila e/o vincono i big match, a noi manca sempre un soldo per fare una lira
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Nainggolan: 8.Erik ha scritto: A me no. E con Perotti fanno 7.
Otto giocatori sono stati schierati come attaccante esterno destro. Un terzo della rosa.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
per Pisacane nessuna sanzione....strano
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io non la posso fare questa scommessaLoryAsr98 ha scritto: Io ho fatto una scommessa,: se sbanchiamo l’allianz Stadium andró all’università, vestito da babbo natale .
Sarà umiliante, ma lo faccio sul serio se vinciamo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: io non la posso fare questa scommessa

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto giusto...Freddo ha scritto: ieri sentivo uno speaker dire "quando la juve vince 1-0 è cinica, ma se ci vinciamo noi è crisi di gioco...". La differenza, secondo me, è che poi la juve (o altre big) quando poi c'è da ingranare fanno 15 vittorie di fila e/o vincono i big match, a noi manca sempre un soldo per fare una lira
Basta considerare COME per decenni la juve ha ingranato facendo 15 vittorie di fila...