Gipsy Danger ha scritto:Aggiungo per completezza che sia per motivi di sicurezza sia per evitare che alcuni isp mettano mano al flusso streaming e/o p2p sarebbe opportuna una vpn. In alcuni casi con vpn si ha anche una velocità maggiore.
A parte che esistono servizi anche gratuiti ma si parla di meno di 10 euro al mese. E non è da vedere come costo per vedere meglio le partite. Ma a prescindere
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
VPNVanish è tra i migliori ma ne esistono a decine
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lord_Thara ha scritto:Costa effettivamente poco...
Si si anche se prima di farne una scelta vanno valutate un pò di cose e cmq fare 2-3 prove di 1 mese l'una con diverse società. Cosi poi da scegliere quella che più soddisfa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Lord_Thara ha scritto:Sportsdevil andato caxxo mi aspetta una settimana di fuoco
acestream tutta la vita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia, altro che sputtanato sportsdevil...era il minipc sputtanato, tra l'altro non avevo creato un punto di ripristino, ho dovuto rifare tutto da capo, due ore...limortacci der Tintoretto e de Fracazzo da Velletri...