Ma Per piacere. Io voglio andare a Torino e vincere, le scaramanzie da provinciali le lascio altrove. CrescereeeeeeeeeLupus in fabula ha scritto: Ecco fatto... è finita... un bel silenzio no?
[Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
roma dei titolarissimi
allison
florenzi manolas fazio kolarov
nainggolan de rossi strootman
el sharawi dzeko perotti
allison
florenzi manolas fazio kolarov
nainggolan de rossi strootman
el sharawi dzeko perotti
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Qui non si tratta di scaramanzia, la Rube è più forte, non ci sono discussioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
PLUTO65 ha scritto:Io cercherei di evitare proclami preventivi, viste le batoste prese. Volare bassi, fare il nostro e cercare di portare a casa un buon risultato.
di certo andare in campo pensando "tanto perdiamo" non ha mai aiutato nessuna squadra a vincere.
c'è una differenza enorme tra fare "proclami" e avere voglia di rompergli il culo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Almeno presentiamoci no? O restiamo a Roma e ci si vede direttamente dopo Natale?Mario Rossi ha scritto:Qui non si tratta di scaramanzia, la Rube è più forte, non ci sono discussioni
Ma poi non sono i tifosi che scendono in campo. I giocatori non fanno proclami, il tifoso romanista che parte sconfitto una settimana prima è paro paro quello che dice che gli rompiamo il culo.433 ha scritto:
di certo andare in campo pensando "tanto perdiamo" non ha mai aiutato nessuna squadra a vincere.
c'è una differenza enorme tra fare "proclami" e avere voglia di rompergli il culo.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
TomHagen ha scritto:
Ma poi non sono i tifosi che scendono in campo. I giocatori non fanno proclami, il tifoso romanista che parte sconfitto una settimana prima è paro paro quello che dice che gli rompiamo il culo.
vabbè se dobbiamo partire dal presupposto che i tifosi possono dire quello che gli pare tanto non influiscono per niente nelle partite allora non ha senso neanche parlarne.
al di là di questo, non mi risulta che ci siano squadre che hanno vinto qualcosa senza avere la convinzione di potercela fare.
convinzione di potercela fare... non sicurezza o presunzione di farcela sicuramente.
secondo me è così:
- se una squadra pensa che sicuramente perderà... perderà.
- se una squadra pensa che sicuramente vincerà... rischia di perdere.
- se una squadra è convinta che impegnandosi al massimo può pareggiare o vincere contro chiunque... allora può vincere, così come può anche perdere.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sappiamo bene che in una partita può succedere di tutto, ma credo che almeno la storia ci abbia insegnato qualcosa circa le minime probabilità che abbiamo di strappare un risultato positivo. O no?TomHagen ha scritto:Almeno presentiamoci no? O restiamo a Roma e ci si vede direttamente dopo Natale?
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Onestamente mi accontenterei del pareggio anche perché a livello di classifica rimarremmo li attaccati.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io vorrei sempre vincere, ma non solo mi accontenterei, firmerei col sangue.Gabriel ha scritto:Onestamente mi accontenterei del pareggio anche perché a livello di classifica rimarremmo li attaccati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto:
Sappiamo bene che in una partita può succedere di tutto, ma credo che almeno la storia ci abbia insegnato qualcosa circa le minime probabilità che abbiamo di strappare un risultato positivo. O no?
Dipende da come interpreti "la storia".
A me la storia ha insegnato che se i giocatori scendono in campo convinti che tanto alla fine perderanno... non hanno possibilità di vincere.
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Normalmente anche io, però so cosa vuol dire perdere i punti contro la Juve e quindi preferisco che la situazione in classifica rimanga inalterata e che per una volta ci giocassimo la stagione in percorsi differenti e non con l'obbligo di vincere sempre lo scontro diretto, per cambiare il percorso della nostra.Mario Rossi ha scritto: Io vorrei sempre vincere, ma non solo mi accontenterei, firmerei col sangue.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Bisogna far attenzione a non scambiare la causa con l'effetto, io a queste improbabili implicazioni psicologiche credo ben poco.433 ha scritto:
Dipende da come interpreti "la storia".
A me la storia ha insegnato che se i giocatori scendono in campo convinti che tanto alla fine perderanno... non hanno possibilità di vincere.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto: Bisogna far attenzione a non scambiare la causa con l'effetto, io a queste improbabili implicazioni psicologiche credo ben poco.
E perchè no? Guarda che mica sto dicendo che basta scendere in campo convinti di potercela fare per farcela davvero.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Comunque...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]