Lasciamo fuori capitan birillo, juventino latente, e schick gli rompe il didietro
Una roba del genere mi piacerebbe
Alisson
Manolas Fazio Moreno
Florenzi Strootman Nainggolan Kolarov
Schick El Sha
Perotti
Ultima modifica di antoniocs il dom 17 dic 2017, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98 ha scritto:
Se speri in sta formazione rimarrai deluso
Non ci spero minimamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
A rega ieri ero a cena fuori e so tornato tardi. Il tempo de alzarmi e il topic era aperto. Che volete da me
E poi sto scioperando per il boicottaggio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
alectric ha scritto:
Non sei diverso da uno Spalletti che schiera Gerson contro la juve l'anno scorso...
Oggi mi hai deluso...
Qui mi mettono in discussione